perchè ci lavoro... chi non avrebbe comprato una bmw serie1 3porte a 20,000 euro? con pack m cerchi 18 navigatore e pelle? 120d 177cv...mi è capitata una occasione che un cliente se l'è venduta...anno febraio2008 ma cmq ho anche una audi a3 2.0tdi 140cv
Cosa si era bevuto ki te l'ha venduta? L'hai minacciato??? Cmq se nn ti piaceva ti potevi tenere la tua A3..
bhe non so questa persona si è comprata la 123d coupè però... io l'ho trovato e sarei stato un fesso a non prendermela... e a pensare che poco prima si era venduto anche un 320d a 23.000 euro anno 2006 e super accessoriato... comunque parlando di a5 o di tutte le altre audi ripeto per me meglio audi... di motore forse bmw è sopra ma come estetica sia di interni che di esterni non si possono paragonare e poi non ti dico per l'affidabilità... audi ha fatto un passo in avanti esagerato e si vede anche le mercato... lo sapete che audi nel 2008 ha venduto il 24% elle auto in piu rispetto all'anno scorso e inverce bmw il 36% delle macchine in meno?
Anche a me piacciono di più le Audi delle Bmw, eccezione fatta per la A3, alla quale preferisco la Serie1 e infatti l'ho presa. Non si può? Non capisco quale sia il problema... Perchè siamo in un forum Bmw allora c'è la censura? Ognuno dice quello che vuole...Nel forum Audi io lo dico sempre che come dinamica di guida le Bmw siano meglio delle Audi perchè è la verità, qui, solo perchè è un forum bmw, non si può dire che gli interni Audi siano qualitativamente e come rifiniture meglio di quelli Bmw?. Dai non andiamo sul ridicolo.
e io ti ripeto che ho trovato questa occasione...è una macchina di 35mila euro e io l'ho avuta a 20mila è praticamente nuova...e poi non sto dicendo che la bmw faccia schifo è comunque una grande macchina ma io preferisco audi poi c'è gente che la pensa diversamente ma è ovvio ognuno è libero di pensarla come vuole
ah bè allora...anche io ho trovato una 760iL del 2007 ad un'ottimo prezzo....non me ne faccio un caxxo ma la prendo lo stesso perchè il prezzo è ottimo rispetto al listino.... che ragionamento.... bah
giusto lore.....però c'è modo e modo:wink: tu vieni garbatamente dicendo cose giuste o sbagliate che siano, ma comunque una tua opinione:wink: se uno arriva e scrive un post dove l'unica scritta in rosso è W AUDI http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2644576&postcount=119 , in un forum bmw, permettimi di pensare che il suo fine è solo provocare......a voler essere benpensanti senza poi entrare nel merito della bellezza (soggettiva), delle qualità tecniche o dell'affidabilità.....
Verissimo...Il tuo discorso non fa una piega actarus, infatti io non volevo giustificare quello che ha scritto, dire che Bmw fa schifo come ha fatto è un eresia, ti chiedo scusa ma l'ho letto ora, non me ne ero accorto
Vero... però permettimi di correggere la tua frase: ...senza poi entrare nel merito della bellezza (soggettiva), delle qualità tecniche o dell'affidabilità (soggettive pure quelle).... :wink::wink:
figurati lore.... sai benissimo che argomentare in sfavore di bmw con cognizione di causa, in questo forum si può tranquillamente fare..... ed io per primo lo faccio e lo farò sempre.....non essendo uno sfegatato del marchio.....non possedendone nemmeno una
non sono d'accordo:wink: tralasciamo bmw e audi.....facciamo un altro esempio:wink: che le sospensioni anteriori di una 147 siano tecnicamente migliori di quelle di una golf, non è soggettivo.....è assodato