audi a 5 2.7 tdi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

audi a 5 2.7 tdi

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Novizio76, 30 Gennaio 2009.

1. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Infatti non c'è il minimo dubbio...R8 tutta la vita.=P~
    Comunque la R8 e la M6 sono 2 macchine che non sono nemmeno lontanamente paragonabili...La R8 è una super car.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2009
  2. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Quoto

3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    nu nu nu:biggrin:

4. MiTo

MiTo Kartista

67
    4
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    123d 3p attiva
    tra m6 e R8..........R8.

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    le auto sono imparagonabili,perchè appartengono a categorie diverse,tuttavia il 2.7 è un motore che associato a quel cambio è del tutto turistico,poche davvero le pretese sportive.
    il discorso nn è che audi stà tenendo botta,il discorso è che audi è cresciuta moltissimo,mentre mercedes ha subito un declino e bmw stà raccogliendo i frutti del passato,ma nel presente secondo me ha fatto davvero poco,peccando oltre che nella cura generale,anche in affidibalità.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2009
  6. Novizio76

Novizio76 Kartista

77
    6
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    -31
    Audi
    ragazzi io non volevo dire assolutamente che audi è superiore a bmw!non lo penso affatto!anzi credo che bmw sia un gradino superiore nel complesso,e che il vero competitor rimanga a certi livelli mercedes..

ho solo detto che costando la a5 del mio amico poco di più della mia serie 1 coupè(della quale sono comunque innamorato perchè l'ho fatta bianca cerchi 18 pelle coral red e tetto) se tornassi indietro forse opterei per la a 5.

bmw è superiore ad audi per i motori (sui diesel non c'è paragone e sui benzina il vantaggio è più basso ma c'è altrimenti non si spiegherebbe perchè a parità di potenza un bmw va più forte e consuma meno di audi,nel 99% dei casi) e le doti dinamiche,io poi gli interni bmw li trovo meravigliosi anche se riconosco che quelli audi sono il massimo.

a livello di linee si può discutere,io per esempio trovo che la nuova a 4 sia davvero brutta e che la serie 5 sia un capolavoro di linea che associa sportività ad eleganza,l'a6 berlina non si può vedere mentre la avant è molto molto bella.

in ogni caso per me bmw è un gradino superiore ad audi e ha più fascino come marchio..

7. blinkman

blinkman Kartista

191
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    166
    Audi A3 2.0Tdi
    spero state scherzando...

8. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    cioè?

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Spero che il livello della discussione migliori come negli ultimi 2 - 3 post altrimenti di post così ce ne sono già parecchi e questo lo chiudo

Intanto l'ho spostato nella giusta sezione

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2009
  10. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Bravo :wink:

La A5 è una bella macchina, massiccia e muscolosa, ma il posteriore è inguardabile (non ha i led) e l'unica cosa scenica sono i fari a led all'anteriore.

Guardate la linea dei parafanghi anteriori e del cofano...

Guardate la coda

Guardate le ruote anteriori dell'A5 sotto il cruscotto e quelle e92 in fondo in fondo. :biggrin:

A me sembra di confrontare una Gazzella o un Ghepardo, con un Alce o un Leone. :wink:

Frontale con linee tese BMW, molto "leggero" e affusolato

Classico frontale audi per ospitare il motore V6 a sbalzo alteriore (quindi parafanghi alti, cofano bombato in fondo ecc)

E per finire gli interni (pensatela col cielo completamente nero):

Una BMW sportivissima ed essenziale...

E un Audi che fa di tutto per attrarre l'attenzione del guidatore e dei passeggeri. Ma guardate come sono brutti gli interno portiera! :eek:

A mio parere, qua siamo già 3 a 0. E manca ancora tutto quello che non si vede (freni motore assetto telaio trazione). :mrgreen:

Si tratta di armonie, come apparenza e a primo acchitto l'Audi può anche vincere, ma guardatele 5 volte nei dettagli, nei riflessi, nelle sfumature, nelle linee, cercando di esser imparziali.

11. I_AM_THE_STIG

I_AM_THE_STIG Kartista

157
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    1.6 benza e 1.9 tdi credo

12. I_AM_THE_STIG

I_AM_THE_STIG Kartista

157
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    4-0 x il motore della e92

13. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Hai fatto bene a postare le foto degli interni, ma per quanto riguarda la A5 posta questi...[​IMG]Di pure quello che vuoi ma internamente non c'è paragone. Poi grazie tante...tu posti le foto del catalogo...Ma perfavore.
    Perchè non hai parlato di rifiniture?Di qualità materiali interni? E' evidente che l'essere obiettivi non sia il tuo forte Luigi.

14. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    E perchè essere obiettivi ?? manco a me piaciono tutti quei cafoni tasti e lucine :wink: e lo sterzo sembra quello di un pulmino :lol:

15. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Per il semplice fatto che Bmw come interni, attualmente, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Bmw e Mercedes...Un conto sono tasti, lucine o non lucine, un conto sono i materiali e le rifiniture. Per quanto riguarda le doti dinamiche nulla da dire...E' inutile stare li a tirare fuori il discorso sterzo....Quello della Bmw è uno dei migliori, su questo c'è poco da dire.:wink:

16. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ognuno deve avere la propria opinione no ??

Io amo la pulizia e la semplicità :wink: per i materiali hai ragione non c'è paragone :mrgreen:

Io non ne parlo più ma quello sterzo è ridicolo forte ... menomale che l'hai postato tu :lol:

17. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    io preferisco gli interni bmw8-[

18. cominoc

cominoc Aspirante Pilota

42
    0
    23 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Audi S5 & BMW SERIE 1 118D E87
    Come non quotarti!!!!!
    A dire il vero mi sembra che anche a casa sua lui cerchi solo di litigare...
    Bah, almeno così ve lo sopportate anche un po' voi...
    Mal comune, mezzo gaudio.

Poi luigi, scusa, almeno lo potevi chiedere ad andrea se potevi usare le sue foto... ;)

Poi per favore, la BMW farà anche dei bei motori, ma sono dei trattori con un bel motore, perchè si deve a tutti costi negare l'evidenza non lo capisco proprio...

19. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    allora potevi comprarti almeno un motore più brioso visto che l'hai comprata solo per quello...:lol:

Vabbè, a parte queste uscite, cosa centra la serie uno con la a5? e poi a 37k ci trovi anche dei signori 320d coupè, confrontala con quella...che secondo me se lo asfalta anche il 2.7 audi, fiacco com'è..:mrgreen:

20. cominoc

cominoc Aspirante Pilota

42
    0
    23 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Audi S5 & BMW SERIE 1 118D E87
    Non sono qua per iniziare polemiche che non mi interessano...
    La Serie 1 è di mia moglie, io volevo comprarle una A3...
    Io mi tengo la mia S5 che va più che bene (anche se ha il pedale incernierato in alto e non la so guidare)
    In ogni caso, chiedo scusa, mi sono espresso con troppa "veemenza", il mio era un intervento diretto a luigi, e lui sa perchè.

Condividi questa Pagina