Ciao a tutti... questa mattina quando sono andato a prendere la macchina per recarmi al lavoro ho avuto una bruttissima sorpresa.... Il mio tergicristallo posteriore giaceva a fianco alla macchina... Non sapete che delusione mista a incazzatura nera... ho controllato 3 volte che fosse proprio la mia macchina!!!! Ho chiamato l'assicurazione, ma la franchigia è di 250€ quindi mi devo arrangiare da solo... Sapete il prezzo di quel pezzo??? Grazie a tutti...
Se guardi bene ti hanno rigato anche la fiancata... quindi ti conviene mettere tutto nell'atto vandalico...
Eheh, sì infatti... Chiama l'assicurazione e dì che ti sei accorto che pure la fiancata è tutta rigata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sono un moralista... nè tantomeno un santo... e so che avete ragione... 250€ di franchigia su atti vandalici, in pratica si assicurano che il 90% degli atti vandalici non vadano risarciti... sono dei truffatori... però per quanto, 50€ di danno? nn mi piace che poi qualcuno mi addica come l'italiano mafia e spaghetti.... boh... ci penso... prima voglio capire quanto mi costa e poi decido....
Mentre decidi cosa fare immaginati la macchina tutta riverniciata a nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">