ciao a tutti, l'ennesimo problema dei paddles, la prima modifica fatta alla mia auto e stata quella di cambiare il volante con uno della serie F, il venditore mi aveva assicurato che tutto avrebbe funzionato, purtroppo non e andata cosi, i padlles non funzionano e io come elettronico ho pensato di collegarli in parallelo al pomello del cambio nella funzione manuale, ne ho aperto uno e con mia grande sorpresa mi sono reso conto dell'impossibilita di effettuare quella operazione vista la complessita e le funzioni svolta da quel piccolo capolavoro di elettronica e meccanica, allora: esiste una soluzione? se si qualcuno puo aiutarmi? io sono in Peru e quindi non posso rivolgermi a qualche azienda del settore, la mia specializzazione sono le modifiche su apparati elettronici molto complessi e quindi non avrei difficolta per fare cablaggi ma dovrei sapere dove farli, spero che qualcuno possa aiutarli, ogni volta che le mie dita sfiorano quelle levette ...........ciao e grazie se qualcuno puo aiutarmi