attivazione padlles su x5 e70 3.0si | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

attivazione padlles su x5 e70 3.0si

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dmoglianesi, 29 Giugno 2023.

1. dmoglianesi

dmoglianesi Aspirante Pilota

2
    1
    29 Giugno 2023
    loro piceno
    Reputazione:
    0
    bmw x5 e70 2008
    ciao a tutti, l'ennesimo problema dei paddles, la prima modifica fatta alla mia auto e stata quella di cambiare il volante con uno della serie F, il venditore mi aveva assicurato che tutto avrebbe funzionato, purtroppo non e andata cosi, i padlles non funzionano e io come elettronico ho pensato di collegarli in parallelo al pomello del cambio nella funzione manuale, ne ho aperto uno e con mia grande sorpresa mi sono reso conto dell'impossibilita di effettuare quella operazione vista la complessita e le funzioni svolta da quel piccolo capolavoro di elettronica e meccanica, allora: esiste una soluzione? se si qualcuno puo aiutarmi? io sono in Peru e quindi non posso rivolgermi a qualche azienda del settore, la mia specializzazione sono le modifiche su apparati elettronici molto complessi e quindi non avrei difficolta per fare cablaggi ma dovrei sapere dove farli, spero che qualcuno possa aiutarli, ogni volta che le mie dita sfiorano quelle levette ...........ciao e grazie se qualcuno puo aiutarmi

Condividi questa Pagina