salve. premetto che la risposta alla mia domanda è già presente da qualche parte, perchè la lessi tempo fa in qualche discussione,ma son giorni che la cerco e non la ritrovo più si tratta di attivare il lampeggio delle frecce anche in CHIUSURA del veicolo tramite telecomando. ricordo che si trattava di premere uno o più dei tasti del telecomando, ma non ricordo esattamente quali e quando/come. fatto sta che funzionava. ero riuscito a farle accendere in chiusura. ora, non so perchè, sono scomparse di nuovo (forse perchè ho staccato la batteria, o ho inavvertitamente resettato qualcosa tramite diagnosi) vorrei ripristinarle. ringarazio pertanto chi mi saprà indicare la procedura, o dove poterla rileggere. Mi scuso anche con la moderazione per il mio insuccesso avuto con la sezione "cerca"
Ciao, la discussione dovrebbe essere questa https://www.bmwpassion.com/forum/threads/codifica-del-sistema.362851/#post-8263309
Riporto qui la procedura: "Per far lampeggiare le frecce quando apri e chiudi la macchina, devi accendere le 4 frecce e tener premuto il tasto di chiusura del telecomando per alcuni secondi. Dopo quando aprirai e chiuderai la macchina le frecce si accenderanno."