Ho acquistato una plafoniera con telecamera per poter attivare il Gesture control sulla mia 530e del 2017. Qualcuno sa se è sufficiente codificare o se è necessario anche collegare qualche filo? Grazie
Scusa la domanda ma cosa te ne fai del gesture control? Le due cose più inutili di Bmw una è questa e l'altra è la chiave a padella, che costa un botto e devi sempre ricaricare. Il gesture ce l'ho su entrambe le mie e, dopo una settimana per capire l'utilità, l'ho disattivato come pure sulla 340, neanche provato. Per noi italiani che gesticoliamo anche da soli fa le cose più imprevedibili. Ad esempio io avevo settato il comando jolly con "vai a casa". In continuazione mi impostava il navi per andare a casa... per carità ero io con i miei gesti a innescarlo. come pure chiudere la comunicazione ogni tanto...
sulle tue l'hai trovato o l'hai preso apposta? Lo vorrei per poi poterne parlare male e disattivarlo.......
C'era di serie. Nel senso che io compro solo in pronta consegna. In CH il motore determina il livello di allestimento della vettura ( parlo di pronta consegna, se ordini la configuri come vuoi.) Al motore M perfomance ( M430D o X4M40D ) in pronta consegna hai l'allestimento completo, e quando dico completo intendo TUTTE le opzioni del configuratore, per cui ti trovi anche le cose inutili o che non usi. Sono compensate da uno sconto sostanzioso che va dal 15% in su. Le versioni 30D hanno un allestimento intermedio e le 20D abbastanza basico.