Attivazione funzioni car key memory su e46

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da sangiovese_nel_motore, 18 Settembre 2008.

1. sangiovese_nel_motore

sangiovese_nel_motore Collaudatore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 320D restyling 150 muli
    Oggi dopo due settimane di attesa per la prenotazione sono andato dall'amico lanzoni giordano, il conce di forli, per attivare qualche funione nelle key memory.
    Nel particolare ho attivaato le frecce in chiusura, la chiusura automatica in partenza, spegnimento automatico degli anabaglianti a macchina spenta e la conversione nel BC da L/100KM a KM/L.

Tutto questo per la "modica", si fa per dire, cifra di 21 euro, cioè 4.50 euri ad attivazione più l'iva sul tot.

Tempo necessario per l'operazione:11minuti

Una domanda per chi ha una e46: col la chiusura delle serrature in partenza, il meccanico mi ha detto che una volta spento il motore e disinserita la chiave le porte si sarebbero riaperte, ma non è csì e mi tocca spingere il center lock, per voi è così o vi si riaprono?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    non disponibile sulla e46!

3. sangiovese_nel_motore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27

Cosa la riapertura?

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si

5. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Si riferiva a quella..........
    Si chiudono........ automaticamente, ma non si riaprono da sole.........

Lo fa anche la mia :wink:

6. sangiovese_nel_motore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27
    Infatti ci sono rimasto male quando non si è riaperta...
    Io l'ho fatto attivare perchè tutte le volte a spingere il center lock perchè mi da fastidio il pirulllino quando mi poggio sullo sportello, e ora sono da capo che tutte le volte devo spingerlo per aprire...
    Cmq la lascio così, è troppo sborone quando parto e si sente lo "sclock" in automatico...magari però con un relè e il segnale del blocchetto chiave si riesce anche a fare l'apertura...

Cmq sono contentissimo, appena uscito dal conce sono andato in un parcheggio sotterraneo per gustarmi l'optional che ho sempre voluto ma non sono mai riuscito ad avere...le frecce in chiusura....sembra una sciocchezza ma è tutta un'altra cosa...

7. mototopo

mototopo Kartista

113
    1
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    20
    bmw 316ti
    pure io sono andato per la key(vivo in germania) ho speso 27 euro,potevo far attivare tutto quello che volevo,ma non ho prenotato,mi hanno connesso subito al pc e via,

mi dispace solo che dalla chiave posso abbasare i finestrini ,ma non li posso alzare, per il mio modello non e previsto:sad:

Condividi questa Pagina