Salve a tutti, ho da poco acquistato una serie 1 120d usata, da cosa capisco se è attiva o eletta? La vettura ha assetto sportivo, cerchi in lega da 16, fari xeno, interni in pelle nera e radio bmw professional. Il precedente proprietario (l'ho presa da un privato) non sa dirmelo, lui a sua volta, la ha presa da una società di leasing che al tempo non lo ha specificato. Saluti
attiva.... se ha xeno, sedili sportivi (per capirci quelli con i fianchetti che si gonfiano), assetto sportivo e cerchi in lega dal 2009 circa attiva .... se ha sedili sportivi, assetto sportivo e cerchi da 17... per l'eletta di capisce subito hai un volante camion style tutto di plastica con airbag a filo volante e segue la forma delle razze... invece l'airbag attiva è tondo ed è 2 o 3 cm + fuori della mascherina del volante
Ok, grazie, i sedili sono proprio quelli che si "gonfiano" sui lati, c'e' un pulsante elettrico, e sono in pelle. Ho dimenticato di dire che è del 2005.
a questo punto non aggiungerei altro al di là di questo caso io punterei sempre all'attiva, poichè il fatto è che se prendi eletta, prima o poi inizierai a voler montare tutti quegli accessori, a voler abbassare l'auto ecc, quindi, se puoi, vai di attiva:wink:
su quel punto di vista nn ti fare un 118d perche dopo 3 mesi una turbina non basta ne vuoi 2 e vuoi un 123d e non ti fare un 123d perche dopo altri 3 mesi vuoi il biturbo si ma benzina e passi al 135i e a quel punto che vai va di modifike pesanti anche su quella ma dopo 3 mesi ti sembra ferma pure quella
il range di utilizzo dell'auto, con tutto quello annesso, ossia costi di manutenzione, bollo, assicurazione non è minimamente connesso alla possibilità di spendere due spiccioli vicino l'auto, cosa che chiunque fa.
e ti pare che non conosco il signor bollo assicurazione ??? ho una voglia di 123d da impazzire!!!! ma poi la mia paura è volere ancora di +!!!!!!!!!