... atti vandalici. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

... atti vandalici.

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Sir J, 17 Gennaio 2011.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: A Conte... ma dove abiti?? a San Cristoforo? #-o

:mrgreen::mrgreen:

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    No in zone buone ma i porci stanno ovunque !

3. gioele86

gioele86 Kartista

57
    0
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0 i
    Vi racconto quello che e successo a me: sono possessor di x3 3000 cc. benzina automatica , blu metallizzata . Io soffro di una malattia che crea grossi problemi alla deambulazione e per questo motivo il Comune mi ha installato sotto la mia abitazione uno stallo giallo con relativo cartello disabili, riportante il numero del mio contrassegno e cioe' un posto disabili personalizzato. Questo significa che solo io posso sostare in questo posto, non gli altri disabili e figurarsi i normodotati con le normali auto. Secondo voi chi ci trovero' li' quando ritorno a casa?? Facile a dirsi e piu' delle volte soprassiedo e sosto da altra parte, altre volte pero' ho chiamato i Vigili che chiaramente elevano multa (compreso - 2 punti dalla patente) e qualche rimozione, ma poche auto. Ecco ultimamente ho trovato alla domenica verso le 13 l'auto completamente rigata giro giro , meno il cofano Px presumibilmente con un cacciavite.Cosa fare la Municipale non ti da il nome dei rimossi e poi come dimostrarlo chi e' stato .La penso come Jody 71, ho aspettato tenendo l'auto sporca per mascherare e dopo alcuni mesi l'ho riparata,premetto che sono assicurato per gli atti vandalici,per cui nonostante la franchigia non ho rimesso soldi.Ho amici giusti , occhio alle telecamere e' assolutamente proibito riprendere, anche se capisco!! , passeresti dalla sacrosanta ragione al torto , altri non avranno niente da perdere ma io si e allora il solo consiglio che posso dare e' quello dell'assicurazione e sperare.

Ciao.

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Mi rendo conto che il rispetto delle persone nel 2011 è un valore completamente perso.

Viviamo in una società di persone che invidiano il posto auto riservato senza capire che lo stesso agevola una persona che ha un handicap!

La pena non è sufficientemente severa 2 punti sulla patente per chi parcheggia su un posto auto x disabili e 5 punti per chi passa con il rosso!!!!

Cordialità e complimenti per la tua pazienza e per la tua comprensione.=D>

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina