... atti vandalici. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

... atti vandalici.

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Sir J, 17 Gennaio 2011.

  1. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    il sistema di videocamere per i parcheggi non ha per caso un uscita video cui attaccare un registratore?
     
  2. Sir J

    Sir J Kartista

    62
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Grazie Brando!

    Ottimo suggerimento!!!

    Effettivamente non vi è la possibilità di usare un albero o altro ... peggio, il dover usare un' altra auto: come cavolo facevo a parcheggiare le due vicine, quando a fatica trovo un posto ... L' idea dello scooter è GENIALE!!! =D> Grazie.

    Spero solo che il vandalo non sia pure un ladro ... e mi righi l' auto, poi mi rubi lo scooter con tanto di telecamera!!! #-o #-o #-o

    Diciamo che sono già abbastanza sfigato in questo periodo ...

    Strano però che il tipo non mi abbia mai rigato la X5 ... o la Porsche ... Deve avere un' antipatia per la X6. 8-[

     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  3. Sir J

    Sir J Kartista

    62
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    ... e poi?

    grazie ... ma ahimè ha una autonomia di soli 60 minuti!!! Come dire che devo beccare il giorno giusto e i 60 minuti giusti ... #-o

    Non posso certo andare in strada ogni 60 minuti a ricaricare la telecamera ... [-X

    Azz questa cosa mi sta tirando secco ... ci sarà pure un metodo per beccare il maledetto o i maledetti ... poi, se quello che mi riga la macchina è un perfetto sconosciuto ... come faccio a identificarlo e rintracciarlo???

    Non credo che giri con la Carta d' Identità ingrandita ed appesa al collo ... :eek:

    Mi sa che resterà impunito ... :rolleyes:
     
  4. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    [-X[-Xghe pensi mi:mrgreen:

    questa registra per 6 ore..

    http://www.rsatel.com/microtelecamere/telecamera-auto-videoregistratore-MC3231.htm
     
  5. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    poi quanto dista la x6 da casa tua?
     
  6. Sir J

    Sir J Kartista

    62
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    :razz:

    Grazie!!!

    Solo che penso che quell' apparecchio non passi inosservato ... anzi. :razz:

    E poi, da dentro, come faccio a inquadrare il lato della macchina?? Non penso che il/i vandalo/i si mettano a rigarmi il cofano ... Spero!!! #-o

    Penso che serva qualcosa che riprenda da fuori l' intera auto ... e poi, comunque, come cavolo faccio ad identificarlo! Magari lo riprendo, ma se è uno che va li solo afare jogging ad esempio ... :sad:

     
  7. Sir J

    Sir J Kartista

    62
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    un centinaio di metri ... e non c'è visuale sulla strada.

    La vedo dura ... povera la mia bella. :fear

    :verysad

    Grazie dei consigli ... ma temo che i vigliacchi scelgano proprio questa forma di danneggiamnto perchè sanno che è praticamente impossibile prenderli.

    Certo, se fosse un vicino sarebbe facile la cosa. Ma dubito: tutta gente educata e distinta. Di certo non si mettono a rigare auto. Figli compresi.

    Secondo me è uno che passa di li ognittanto e non gli piace la mia bella belva bianca. 8-[
     
  8. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    [-X puoi mettere 6 microtelecamere wifi con ricevitore tipo questehttp://www.rsatel.com/microtelecamere-wireless-senza-fili/telecamere-wireless-senza-fili-infrarossi-esterno-TW3104.htm

    se avessi campo libero e collegare o un monitor o un video registratore digitale che hanno ore di autonomia.. se ci arriva a casa tua o in'ualtra auto parcheggiata li vicino o mettendo il ricevitore nel baule della x6 con un videoregistratore alimentandoli con una batteria a se..le telecamerine sono piccolissime e le imboschi come vuoi.. pupazzetti deodorante auto etc.. con 6 telecamere è difficile non lo becchi..capisco che è un lavoraccio ma con 300 € tra tutto ti togli lo sfizio e lui qlc dente dopo magari:-)
     
  9. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    sorry. pensavo fosse illegale riprendere persone non avvisate :redface:
     
  10. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Figurati... ho solo riportato l'esperienza di un amico :wink:

    il fatto che le tue altre auto siano rimaste intonse, secondo me può denotare il fatto che l'imbecille solo da poco "pratica" la tua zona :evil:

    [-X[-Xghe pensi mi:mrgreen:

    questa registra per 6 ore..

    http://www.rsatel.com/microtelecamere/telecamera-auto-videoregistratore-MC3231.htm



    =D>=D> grande Stefano!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    :wink:
     
  12. Sir J

    Sir J Kartista

    62
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    grazie ragazzi ...

    Al momento non ho più subito danni ... 8-[

    Se non suvvede nulla nel fine settimana vuol dire che è stato uno "bip" di passaggio ... #-o

    Vi tengo aggiornati. Spero senza novità negative ... :eek:
     
  13. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    chiamalo pure con il suo nome.. vigliacco...speriamo bene dai..
     
  14. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    O anche questa,http://www.kingshopitalia.com/ip-camera-wireless-infrarossi-30m-esterno-antivandalismo-io-p-219.html?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Kingshop%20TELECAMERA%20IP%20CAMERA%20VIDEOSORVE&from=kelkoo, solo che dopo aver visto chi e' stato andrei direttamente dall'interessato in questione senza passare dai carabinieri.

    PS: scusa Daniele.
     
  15. arcwalter

    arcwalter Kartista

    154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    Consolati, a me che ho una semplice X3 di 5 anni, oltre alla rigatura mi hanno tagliato le quattro gomme (da neve - che sono finite e non se ne trovano più).

    ho fatto denuncia per gli atti vandalici e il perito ha iniziato dicendo che due gomme sostituite a novembre dovrebbero valere il 80%, le altre due di tre anni solo il 50%, poi ho la franchigia di 250.

    comunque se lo prendo, gli foro io i quattro arti e gli sfregio la guancia lato sinistro come la mia macchina......ecc. ecc.
     
  16. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive

    :-k [​IMG][​IMG]
     
  17. jjrn431

    jjrn431 Aspirante Pilota

    6
    0
    30 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    piena solidarietà! ho 20 anni e pochi soldi da buttare... un mattino mi sono trovato la mia serie 1 rigata completamente. era da un po' che non piangevo!
     
  18. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    solidarietà a te.... immagino come ti sei sentito... :evil:

    purtroppo, come suol dirsi, "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" e "l'invidia è una brutta bestia"; quello che, per quanto mi sforzi non riuscirò mai a capire è quale soddisfazione possano provare gli autori di questi atti vandalici...
     
  19. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Bravo Brando
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    neppure io so cosa ci provano eppure ogni tanto esco col 430 cabrio ti devi spaventare a lasciarlo scoperto che c'e' chi ti butta le sigarette nei sedili chi ti butta i secchi di acqua sporca dentro chi ti graffia le fiancate etc etc il mio amico infatti ogni volta che la esce litiga con qualcuno.

    invidia non ne ho mai avuta anzi quando vedo uno che ha una bella auto gli faccio i complimenti e la ammiro perche son appassionato, chissenefrega se io non posso comprarla!

    ma molti son ignoranti e non ci arrivano
     

Condividi questa Pagina