Attendevo piu' considerazioni e delucidazioni sull' aspetto motoristico e sul trattamento che mi ha fatto il conce Mi ero recato da un rivenditore che aveva un E93 320i eletta usato con 10000 km prezzo euro 36500 ed ha avuto il coraggio di mettermi il mio 118d euro 13500
118d eletta con optional cerchi in lega,pacchetto specchietti retrovisori,volante sportivo anno 2005 con km 90000
TI QUOTO ! Anche secondo me pelle e cerchi da 18 (almeno) sono fondamentali! E quoto le tue riflessioni! Per quanto riguarda pelle after market secondo me sono vere le cose che dite ,ma, è anche una grossa seccatura eppoi va fatto subito dopo l'acquisto quindi ritiri la macchina e la perdi subito! Io la prenderei sin dall'inizio! Anche perchè il risparmio è minimo. 2 mesi per la consegna della e93 sono piuttosto comuni. Ieri mi ha detto così anche Autocrocetta di Torino. Sicuramente girando un po' la trovi in minor tempo .
Beh certo 13500 su un'auto usata ci può stare. In sostanza tu risparmiavi sulla 320i semestrale ma ti passava malissimo la tua. E' il solito discorso dei concessionari e dei commercianti se ti fanno lo sconto di quà ti tolgono di là e viceversa. Non si scappa . Ora te l'hanno passata bene ma non ti hanno fatto sconto sul nuovo. L'optimum è sempre vendere la propria auto privatamente eppoi farsi fare più sconto possibile nel caso del nuovo oppure comprare fra il "blu" e 4ruote un usato.
Attenzione lo sconto + permuta e' stato fatto in questo modo: --------------------Bmw 320i e93 totale 44840- sconto 3540- permuta 15300= totale = 26000 prezzo totalmente finito (quindi con risparmio anche dei 280 euro ritiro usato) Per quanto riguarda i cerchi...al primo cambio GOMME...monto cerchi sempre Bmw da 18' + pneumatici (visto gia' qualche buona offerta sia su Ebay che presso qualche rivenditore con un bel risparmio :wink: ) Per interni in pelle...il mio conce mi ha indirizzato da MEDICI in prov. di reggio emilia...gia' altri 5 clienti hanno fatto la stessa cosa...li' monta in un solo giorno dalla mattina fino alle ore 17 con l'auto prontissima per viaggiare e cmq si dovrebbe risparmiare qualcosa con un lavoro ad arte (mi hanno fatto vedere su catalogo sia l'azienda all'interno sia come lavora e deve dire che mi ispira molta fiducia). Mi tocca effettuare solo un preventivo telefonicamente e se mi va bene parlando in EURI quando ti danno OK vai a montare. Ah proposito la mia e' nero met....ho visto un interno pelle in una mini cabrio che mi e' piaciuto un casino e dovrebbe starci anche molto ma molto bene...VOI COSA NE DITE? Allestimento in PELLE BICOLORE....color BISCOTTO (mi sa' ) - NERO Grazie in anticipo per suggerimenti ed info
Complimenti per l'acquisto, anch'io stavo per acquistare una E93 320i ma poi il mio concessionario aveva a disposizione per la prova un E93 320d.... E' vero che il costo cambia, ma insieme al costo cambiano anche tante cose ed inoltre il costo in aggiunta te lo ritrovi in fase di vendita... Io ho acquistato una E93 320d futura, spacegrau, dakota crema, ipod, e step... Consegna fine maggio... Non vedo l'ora!!! Un consiglio! Se hai acquistato un 320i non provare mai un 320d... Non per le prestazioni ma per la fluidità del motore!!!
Dopo vari anni a guidare auto bmw sempre diesel ho deciso di cambiare un po' anche perche' dovrei mantenermi sui 15000 km all'anno e quindi visto il sovraprezzo,rischi turbina (ho letto e dicono che son stati risolti ma non mi fido totalmente ) e spese di gestione minori...il punto di pareggio fra diesel-benzina e' aumentato quindi con i soldi risparmiati sul prezzo di partenza posso macinare km gratis...e' solo da valutare QUANTI Per quanto riguarda la rivendita significa che mi spostero' in alcune zone d'italia (vedi zone Como,Nordest confine,ecc.) dove preferiscono molto di piu' le auto a benza anche perche' i residenti hanno agevolazioni sul carburante e dovrebbero pagare di meno benzina spostandosi nella citta' estera piu' vicina.
SI, SI ! Anche se non è dotata come l' SLK e l' SL di bocchette nei poggiatesta, dalle quali si può far uscire aria calda sul collo. Cmq, ti posso assicurare che quando è aperta -coi finestrini alzati-, con il frangivento e il climatizzatore attivato in modalità cabrio, anche se la temperatura estarna è di circa 10-13 °C, viaggi 'ovattato' dall'aria calda. Veramente, una Fi..ta !! :wink: