la protection è quella blindata, la iL è la versione passo lungo limousine (si scriverà così?? che dubbione)
Ma sapete percaso dirmi la "protective" che grado di blindatura ha??? Mi servirà saperlo per quando mi troverò qualche 997 4S davanti che non si vuole togliere, almeno gli passo attraverso senza subire danni
una vecchia 540i (e39) raggiungeva il livello b4 la 760 Li ultimo modello ha il livello b6/b7 http://www.bodyarmorcompany.com/ballisticlevels.html per rendersi conto di cosa vuol dire il livello b6/b7 resiste ai fucili mitragliatori standard nato 7,62 il livello b4 solo alla 357 e alla 44 magnum
ecco ho trovato la precisione: Protection against high power rifles such as 7.62 x 39, 5.56 x 45, 7.62 x 51, M193, and M80 ball All original glass is removed and replaced with NIJ tested Multi-layered ballistic glass Opaque area surrounding passenger sides are replaced with ballistic steel/composite Roof (60 angle) and floor (anti-mine protection including DM51 granade/fragmentation) Additional areas of armoring are fuel tank (i.e., explosafe tank), battery & computer module Patented designed armoring for firewall and wheel wells A complete set of four (4) high quality grade run flats installed Additional protection for the floor and the radiator Overlap areas are separately protected Power Windows (2) front windows
...Certo che per ordinare una macchina così preparata bisogna avere degli "amichetti" proprio iperattivi hihihihi :
io ho veramente intenzione di comprare la nuova M3... e senza "se" e "ma"... bensì con sogni e speranze
anche perchè se quel qualcuno ha una corazzata come una mercedes s600, con oltre 500 cv e una corazzatura sopra... e minimo avrà dei missili a ricerca di calore
...Sta ricorrendo troppe volte 'sto film senza essermelo ancora visto, dovrò recuperare al più presto...
Ronin? Come inseguimento c'è di meglio: uno su tutti è Punto Zero, è tutto un inseguimento. Oppure Bullit.