ahahah sei sempre più fantastico, eviti la discussione con stile sempre... dai vai a guidare la tua m3 strafull aspettando la porsche 4s che la rimpiazzerà (la prendi nuova vero? mica farai il barbone come noialtri e la prendi usata??) :wink: cmq mi tocca citarti prima "prima di scrivere stupidate leggi il commento di prima, ti costava poco tempo" (frase che ti piace sempre mettere nei tuoi commenti, quasi quasi la metterò nella firma) per parlare con una persona singola, ci sono i pm... oppure tutti gli altri che non la vogliono o non possono comprare non devono partecipare alla discussione? se non volevi altre risposte mandavi sto pm, se puoi non vuoi rispondere a tua volta accampando le solite scuse o frasi che tanto ti piacciono, fallo pure, ma la sostanza non cambia. :wink:
Allora io li avevo da spendere e l'avrei presa al volo se non fosse che con l'uso pistaiolo a cui ho sottoposto l'M3 ho vuto grossi problemi di affidabilità ed è stato necessario apportare grosse modifiche,per cui sono andato su un mezzo usato che amo immensamente da sempre(con 9000 km) e per ora mi sono tenuto l'emmona che mi piace tantissimo ancora e per l'uso stradale spinto e come riserva per la pista è perfetta e non mi va di regalarla a quel che vale oggi. Riguardo allo spendere 77k per la nuova,c'è anche chi ne spende 1 milione per una Veyron cosa significa,se uno li ha e ama la macchina li spende a prescindere dalla svalutazione per averla nuova.Io mi sono trovato così bene con la mia che nonostante tutte le rotture se avesse avuto freni decenti,fosse pesata un pelo meno e avesse avuto una linea più bella(a me le ultime BMW non piacciono,neanche sforzandomi purtroppo,ancora ancora le touring) l'avrei presa tra un pò magari dando dentro la mia,rinunciando alla gt3 mk2 E che cavolo.
E poi la Z4M va più forte cavolicchio di Bruxelles,non solo straprovata cabrio,coupè e anche diversi esemplari,ma anche io dietro e la Z4M davanti,va via!!! Va come un csl di motore,forse qualcosa in più.
ma perchè ti arrabbi :wink: .... sei invidioso perchè io posso permettermi qualcosa che tu non puoi.... mi spiace per te caro...ma io mi sono sempre dato da fare nella vita e adesso ho lo fortuna di permettermi qualche lusso.... senza strafare se a te questo da fastidio devi solo prendertela con te stesso è da stupidi sfogare la propria invidia contro chi nemmeno conosci magari se cominci a darti da fare nella vita un giorno potrai anche te permetterti qualche capriccio ed allora quando troverai qualche invidioso ti renderai conto di quanto stupido sia essere invidiosi
Da quanto hai detto prendo atto che anche te più o meno la pensi come me... e cioè che esteticamente non ti piace ed in più per l'uso pistaiolo la ritieni poco valida. nessuno la compra sta m3 ?
sei il massimo: ho una z4m e una mini e sono invidioso di te? (l'ho rubata chiaramente, anzi no è del mio socio, anzi no l'ho comprata con un mutuo centennale, anzi no ... è un modellino e gli ho fatto le foto ingrandite, LO AMMETTO) mi dispiace per te, ma sinceramente è un discorso che forse devi fare a te stesso, chiaramente non voglio dire che invidi me (sono un barbone e me ne vanto), ma magari invidi chi ha sto benedetto porsche strafullz (dai compralo anche te, ma nuovo però, usato è barboni come me) e cmq il fatto dell'm3 è chiaro: non me la posso permettere senza vendere la z4, ma siccome preferisco avere due posti che 4 la risposta è chiara, ma è un discorso troppo complesso da spiegare a chi clikka su tutti i bottoncini del configuratore e prende tutto (tranne il riscaldamento dei sedili... ma d'inverno come fai con la pelle? non ti fa freddino??) dai sei arrivato alla frutta, vai a fare il bordino con l'm3 aspettando la 4s strafullz (ma come optional ci metti anche il cassettino del pronto soccorso, ahò è importante) e il bello è che ti permetti di giudicare un altro senza manco sapere con chi parli, che cosa ha fatto... oltretutto cerchi di farlo passare per quello che sei tu, un invidioso (nel tuo caso dei porschisti, nel mio delle EMME TRE, anzi della TUA EMME TRE SUPERMEGASTRAFULLZ), sei veramente il re del rigiro cmq ancora non hai risposto seriamente a quello che ti avevo detto, glissa ma i fatti parlano da soli spero vivamente che tu la smetta di pensare che c'è chi ti invidia sul serio solo perchè non la pensa come te... oltretutto pensi che la macchina rispecchi le ricchezze di una persona? spero che tu non sia così superficiale.. mannò che non lo sei, lo sono io che rosico di brutto perchè te poi comprare una m3 nuova di pacca, MA NON LO FAI, perchè è tropo facile... grazie era tanto che non mi divertivo così un applauso a frenkm3!!! della serie: un uomo un mito.
Ma tu sei proprio sicuro di non essere Frentzen??? Un giorno ascoltai un'intervista in cui se la prendeva con i successi di Schumy. PS: con ilmarzo hai proprio toppato, spero che un giorno possiate chiarirvi di persona, è tutto tranne che invidioso , del resto avrebbe comunque poco da invidiarti . Raramente ho visto dei forum così "moderati" cerchiamo di mantenerlo così.:wink:
...Mi rituffo a pesce in-topic e chiedo; ma siam così sicuri che quel giocattolino di cambio doppia frizione costerà "solo" 3.000 euro? Secondo me costerà di più... facciamo 4 o 5k sìsì
mi pare d'essere in un forum di bimbi....... vabbè buon divertimento io volevo solo fare due chiacchiere con uno che veramente apprezza l'm3 tanto da comperarla.... ma qua siamo allo stadio.
in primis il post che mi hai quotato non era rivolto a tè, ma era rivolto ad altri. in secondo luogo personalmente non staccherei mai un'assegno di 77'000€ perchè la nuva M3 non mi piace più di tanto (credimi che non è assolutamente una questione di soldi). terzo non capisco il motivo per il quale tu continui a scrive, hai detto chiaramente che non staccheresti mai un'assegno da 77'000€ per comperare la nuova M quindi, secondo il tuo ragionamento logico, stai solo inquinando il post. Lasciamo spazio a chi ha già prenotato la nuova M3. PS. Il massimo poi è che saresti in grado di staccare un'assegno da quasi 100'000€ per una 997 4S che è, prestazionalmente parlando, identica ad una M3 E46 e, qualitativamente parlando, identica a qualsiasi BMW. Aggggggià, quella però ti aiuta quando sei al tavolo con la stramegafiga (sai, la chiave con lo scudetto con il cavallino fà colpo sulle donne..... azz se 6 fortunato becchi pure quella ignorante che la scambia per una Ferrari)
veramente ho sempre detto che la nuova emmetre non mi piace e che sto pensando di passare a porsche, ma ho anche detto che prima voglio vederla dal vivo sta emmetre , non si sa mai che me ne innamoro e faccia anche la pazzia di comperarla. è per questo che volevo sentire qualche serio intenzionato ad acquistare la nuova emmetre..... purtroppo gli unici due seri che mi hanno risposto alla fine la pensano come me. e di chi ha prenotato la nuova emmetre manco l'ombra vabbè finiamola qua ..... basta inquinare sto post.
Io sono interessato ad acquistare la nuova M3, ma comunque aspetterò sicuramente che esca il nuovo cambio a doppia frizione e il problema principale è che devo convincere il mio sponsor (mio padre...) a finanziarmi. Comunque attualmente se dovessi cambiare la mia M3 e considertao il fatto che non mi piacciono le Porsche non vedo grandi alternative (mi viene in mente sol audi RS4 e RS5, aumentando il budget ci sarebbe la maserati granturismo ma per me sarebbe troppo vistosa).