Ragazzi! Fate molta attenzione a chi scrive quello che leggete. Stamane, in 5 min. ho già rilevato 2 cloni, il mio RALLY MAN, anzichè RALLYMAN e quello di //M3. Immagino ne spunteranno altri, quindi okki aperti!!! Paolo, devi assolutamente porre fine a questa situazione che sta diventando insostenibile. Grazie.
Re: ATTENZIONE!!! Allora ci avevo visto bene Mi associo alla causa: RossoCorsa INTERVIENI:exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: Grazie
Si me ne sono accorto pure io quando dak0 (e non il vero dako) ha iniziato a sparare cagate a destra e a manca!! Idem per .///M3 invece del nostro vero ///M3 !!!!! Controllate sempre la data di registrazione o il numero dei messaggi scritti!!......e una volta capito che sono Troll non rispondetegli, ignorateli!!!!
Mi associo anche io! Visto che il forum è "moderato" banniamo i disturbatori Non sono certo del legame ma a mio parere è la stessa o le stesse persone che sono apparse contemporaneamente a spammare e diffondere flame anche su IDA Ciao Longa
Grazie della solidarietà!!!!!!!!!!!! Però ora è ora ( ) di dare una bella ripulitra al forum da questi quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :
Quando il tuo clone lo cambierà per un po' potrai rimetterlo...a meno che Rossocorsa non interviene prima!
Utenti segnalati: bannati! Mi raccomando inviatemi sempre i nomi sospetti scritti in modo preciso in modo da facilitarmi le operazioni di controllo. In ogni caso non dimenticate di IGNORARE ASSOLUTAMENTE le provocazioni di questi individui! Il loro obiettivo è proprio quello! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Raqa metto le mani avanti.... NON CONFONDETEMI ... ma esisto da tanto tempo ..... grazie ///Mman ...inconfondibile
scusate la mia domanda che potra essere ingenua, ma come mai di iscrivono questi troll nei forum?? e' gente che non c'entra completamente niente con il forum o qualche utente. oppure sono persone che si "vendicano" di qualche presunto sgarbo? non capisco qual e' il loro scopo che ovviamente ci sara. inoltre attenzione a non escludere o discriminare i nuovi arrivati "onesti", magari fanno una domanda ambigua e gli si da adosso senza riflettere o dargli il modo di spiegarsi.
non so il motivo per il quale vengono qua, ma se avessero una famiglia, da lavorare, o un qualcosa da fare certamente non avrebbero nè la voglia nè il tempo per fare certe cagate!