Ciao a tt, volevo avvisarvi che sè vi' dovesse capitare, state molto lontani dalla concessionaria ADAMO, Cesano Maderno, è un personaggio dalla faccia gentile, MA' PER NIENTE ONESTO, ANZI......
a solo questo??? e come faccio a cambiare il titolo?? tu hai skipe x caso?? cosi' se vuoi ti racconto....
è un po' lunga, e io a scrivere mi' perdo via, cmq quaando torni a casa se ti va fatti sentire su skipe, io te la racconto e poi vediamo come fare, cmq si' è comportato da' persona disonesta, esiccome io mi ritengo tuttaltro, queste cose mi' danno molto fastidio,anzi mi fanno propio schifo.
questo è un forum pubblico, lungi da me dubitare della tua onestà, ma chiarisci cosa ti è successo (ed occhio a non aggiungere nulla che non sia dimostrabile, tipo commenti personali etc.) altrimenti è diffamazione
ti ringrazio x l'informazione, ma' vedi a volte la' parola vale MOLTO di piu' di ogni altra cosa, ammeno chè nn si abbia a che fare con bimbi di' 3 anni o giu' di' li'!! cmq nn ho nessun tipo di' problema,tanto ormai il guasto gia' lo' pagato di tasca mia e quindi la' cosa finisce li' perchè IO nn mi ritengo un bla'bla' mentre c'è gente che piuttosto di riuscire a mettertelo in quel posto farebbe di tutto. IO purtroppo nn sono cosi', e se ti dico una cosa stai pur certo che la' mantengo.Cmq come ti' dicevo, la' cosa finisce kui',volevo solo avvisarvi che io l'inc........ lo' presa, e mi dispiaceva farla prendere a qualcuno di' voi.
@ slow così come hai impostato il 3d potrebbe essere visto anche come una diffamazione gratuita:wink: Come ti ha consigliato Chent, dato che siamo in un forum pubblico, mettici al corrente di quanto successo, con attenzione per quello che scrivi, affinchè anche gli altri possano regolarsi di conseguenza, altrimenti è una discussione inutile... IMHO