mentre come al solito pensavo tra me e me , insomma quello che faccio tutto il giorno , stavo pensando a una cosa bella e carina che tutti e ripeto tutti potrebbero partecipare ,un bel regalo dalla parte del forum BMWPassion.com come regalo di natale , una colleta e donarla a qualche assocciazione ( non ladra) che aiuta le persone che non hanno avuto la mia fortuna o di altri utenti , per cio chie a Qualcuno di voi se pou fare capo a questa colleta una persona che abbia un po di tempo da dedicare e che non faccia il furbo , penso che x 10€ a testa non farebbero male a nessuno ( piu tosto che regalarli a quei merdosi de politici le bruccerei o darli a qualcuno Chiusa qua argomento politici ) siamo un bel numero di utenti e penso che gia qualcuno fa beneficenza da parte sua anke nel suo piccolo.......... 1 la persona 2 la tessere dove raccogliere i soldi 3 a chi donarle che ne ditte ?????????????
bon io se voglio fare beneficenza senza offesa ma ci penso da solo.. non mi fido di nessun ente..:wink:
sembra cattivo per pochi euro ma davvero non ho nessuna fiducia..si sentono troppo spessi di enti ritenuti illibati e poi beccati meglio far da soli..guarda piuttosto come m'è capitato qualche volta compravo io il panino al bar del metrò e lo lasciavo al bambino che chiedeva le monetine.. almeno quello se lo mangiava senza che poi il tossico o ladro o quel che era del padre che lo sfruttava gli portasse via nulla