mi raccomando x questa truffa nn avvisate quelli di striscia...altrimenti poi si rischia veramente di non trovare piu nulla da mangiare nei supermercati e i parcheggi pieni di macchine eheh
Io vado spesso a fare la spesa, però mi ha fermato una volta una vecchietta chiedendomi un passaggio ed ho elegantemente rifiutato... mi sa che non mi sono perso niente!!! Comunque pure io stavo leggendo con estrema attenzione
haha beck! ma vaff!!! dov'è questo esselunga? ti accompagno a faer la spesa se vuoi, ti senti piu sicuro magari!
Vendo Z4, due posti secchi. La vendo subito, causa nuove esigenze. Devo andare a comprare diversi chili di zucchero.
visto ke nella mia zona non c'è l'Esselunga spero ke queste tipe "operino" al piu' presto anke all'Auchan dove vado spesso a far spesa
cavolo...anche io tutto preoccupato...poi vedevo che la storia si faceva interessante e già pensavo alla scena..poi non capivo prechè sei uscito a rincorrere la bionda quando avevi la mora che offriva servizi eccellenti..poi..ma va va!! comunque ci vuole che mi faccio questi 6/700 km per VENIRE a fare la spesa pure io a Sn Donato