Attenzione truffa! vi scalno i lcredito a vs insaputa - Acotel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attenzione truffa! vi scalno i lcredito a vs insaputa - Acotel

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da smercki, 23 Dicembre 2011.

1. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Ebbeni si, oggi ho appreso l'amara sorpresa di natale
    mia moglie si lamentava che le ricariche telefoniche le duravano pochissimo, in particolare l'ultima che appena ricaricato 10 euro si è visto sparire subito dal residuo 4 euro...verifico che i servizi dati sul cellulari siano disattivati e chiamo l'assistema 119 della tim, dopo un accurato controllo l'operatrice ci informa che abbiamo attivato un servizio in abbonamento con Acotel con un costo di 5 euro a settimana :eek:
    è un servizi oesterno alla tim e loro non ci posso fare niente bla bla bla...
    e che il servizio è attivo dal 13 Ottobre 2010 ](*,) quindi facendo due conti veloci ci hanno fregato di faccia ben 300 euro per un servizio che non abbiamo sottoscritto ne tantomeno chiesto! Mia moglie è sicurissima di non aver cliccato mai su nessun sms di conferma o di aver scirtto il suo numero di cellulare sul alcun sito internet
    Quindi questi "signori" non so che in che modo hanno avuto il numero e attivato il servizio e noi per puro caso c'è ne siamo accorti......
    facendo una ricerca su internet ci sono centinaia di lamentere di truffe simili sempre fatte dalla medesima Azienda, qualcuno è riuscito a farsi rimborsare mandando raccomandata a/r seguito da associazione dei consumatori...
    Domani sarà la prima cosa che farò! e speriamo bene!
    Ma vi rendete conto che ti vengono a rubare i soldi in tasca senza che te ne accorgi??
    Poi voglio esprimere la mia indignazione per l eautorità (Vedi Garante) che sono pagati per evitare queste cose e questi "Signori" della truffa agiscono dal almeno 3 anni senza che nessuna gli dica nulla! E' vero che viviamo nel paese delle banane!!!

2. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    ...........è da buttare ormai quella SIM,cosi non trovano nessuna traccia,o almeno non caricare adesso .

3. smercki

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    il servizio è stato disattivato dietro ns richiesta però i 300 euro già se li sono pigliati...

4. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Il web è un macello ormai......:sad:

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.635
    4.865
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.174.161.748
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Era successa una cosa del genere, in forma meno "virulenta", anche a mia figlia. Pochi euro sottratti nottetempo per connessioni internet mai fatte. Il danno fu in totale di una 50-60 ina di euro...

Stranamente queste cose capitano con la Tim. Dopo che mia figlia ormai da due anni è passata in Vodafone non è mai più capitato nulla...

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.756
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    A mia figlia era capitato con tre ed un simile servizio, ma era stata lei stupidamente ad abbonarsi con un servizio prova inizialmente gratis e poi l' aveva scordato. Comunque e' bastata una telefonata al servizio clienti tre dove mi hanno spiegato come disattivare il tutto dal portale tre per bloccare la cosa. I soldi andati erano pero' andati.

7. smercki

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Molti utenti che hann oscritto le loro lamentele sul web erano abbonati a Vodafone

quindi penso che l'operatore non c'entri

8. smercki

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    nel mio caso è diverso

alla data della presunta sottoscrizione del servizio mia moglie non aveva accesso ad internet ne da pc ne da telefonino, quindi è palese che si tratti di una truffa in quanto servizio attivato senza alcuna richiesta

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina