Ebbeni si, oggi ho appreso l'amara sorpresa di natale mia moglie si lamentava che le ricariche telefoniche le duravano pochissimo, in particolare l'ultima che appena ricaricato 10 euro si è visto sparire subito dal residuo 4 euro...verifico che i servizi dati sul cellulari siano disattivati e chiamo l'assistema 119 della tim, dopo un accurato controllo l'operatrice ci informa che abbiamo attivato un servizio in abbonamento con Acotel con un costo di 5 euro a settimana è un servizi oesterno alla tim e loro non ci posso fare niente bla bla bla... e che il servizio è attivo dal 13 Ottobre 2010 quindi facendo due conti veloci ci hanno fregato di faccia ben 300 euro per un servizio che non abbiamo sottoscritto ne tantomeno chiesto! Mia moglie è sicurissima di non aver cliccato mai su nessun sms di conferma o di aver scirtto il suo numero di cellulare sul alcun sito internet Quindi questi "signori" non so che in che modo hanno avuto il numero e attivato il servizio e noi per puro caso c'è ne siamo accorti...... facendo una ricerca su internet ci sono centinaia di lamentere di truffe simili sempre fatte dalla medesima Azienda, qualcuno è riuscito a farsi rimborsare mandando raccomandata a/r seguito da associazione dei consumatori... Domani sarà la prima cosa che farò! e speriamo bene! Ma vi rendete conto che ti vengono a rubare i soldi in tasca senza che te ne accorgi?? Poi voglio esprimere la mia indignazione per l eautorità (Vedi Garante) che sono pagati per evitare queste cose e questi "Signori" della truffa agiscono dal almeno 3 anni senza che nessuna gli dica nulla! E' vero che viviamo nel paese delle banane!!!
...........è da buttare ormai quella SIM,cosi non trovano nessuna traccia,o almeno non caricare adesso .
Era successa una cosa del genere, in forma meno "virulenta", anche a mia figlia. Pochi euro sottratti nottetempo per connessioni internet mai fatte. Il danno fu in totale di una 50-60 ina di euro... Stranamente queste cose capitano con la Tim. Dopo che mia figlia ormai da due anni è passata in Vodafone non è mai più capitato nulla...
A mia figlia era capitato con tre ed un simile servizio, ma era stata lei stupidamente ad abbonarsi con un servizio prova inizialmente gratis e poi l' aveva scordato. Comunque e' bastata una telefonata al servizio clienti tre dove mi hanno spiegato come disattivare il tutto dal portale tre per bloccare la cosa. I soldi andati erano pero' andati.
Molti utenti che hann oscritto le loro lamentele sul web erano abbonati a Vodafone quindi penso che l'operatore non c'entri
nel mio caso è diverso alla data della presunta sottoscrizione del servizio mia moglie non aveva accesso ad internet ne da pc ne da telefonino, quindi è palese che si tratti di una truffa in quanto servizio attivato senza alcuna richiesta