Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da maury535, 26 Aprile 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni basta che siano civili e corrispondano alla realtà.


    Io a farmi deridere e insultare da un buffone come te non ci sto.


     


    Mi accusi anche di truffa?


     


    Ma ti rendi conto di quel che dici?


     


    Il bello è che non sei nemmeno un cliente!


     


    Io pretendo delle scuse immediate da parte tua altrimenti ti faccio bannare dal forum oltre che denunciarti per le cose che hai scritto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2016
  2. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Ottimo, ho capito perfettamente la persona che sei.

    Saluti.
     
  3. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Il grassetto è riservato alla moderazione. Evito di darti un ulteriore sanzione visto che te ne ho appena combinata una per provocazioni.


    Chi volesse avere una rinfrescata del regolamento del forum potrà farlo quì


     


    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237445-Regolamento-del-forum

     




    Ognuno di noi si fa sempre una propria idea e trae le proprie considerazioni in funzione dei nostri comportamenti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2016
  4. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Ciao a tutti ...

    Dopo aver letto e questa e l'altra discussione, sono andato in cerca di altre notizie riguardo a questi avvenimenti ed ho visto che è una cosa che accade frequentemente con i grossi importatori di cerchi, questo perché i loro magazzini sono sempre fuori sede ( per poter contenere i costi immagino )...

    In un forum Audi ho letto molti utenti che hanno acquistato cerchi replica sia con style service che con altre grosse ditte di cerchi in lega e alcuni hanno avuto problemi con et errati... secondo me, questo accade proprio perché i magazzini sono in est Europa e credo che siano in " Comune " a più aziende...ho letto cifre altissime riguardo ai pezzi che contengono ... quindi l'errore ci può stare eccome...

    Mentre ho letto solo pareri positivi riguardo alla persona Marco di style service....

    Io credo che questa discussione sia un po' degenerata per via di fraintendimenti....non penso che ci sia alcun intento di truffa e raggiro....anzi....

    È l'organizzazione di queste grosse ditte che dovrebbe cambiare...non lo so...database online e cose simili in modo da evitare in futuro questi errori...

    Scusate se ho scritto male ma spero di aver spiegato Quello che volevo dire.
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Come hai fatto a leggere SOLO pareri positivi se già qui ce ne sono di opposti?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  6. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Pareri positivi riguardanti Marco...disponibile..gentile...etc ...che i cerchi arrivino spesso e volentieri sbagliati come et l'ho scritto prima...ed ho scritto anche che succede spesso con i grossi importatori.. e leggendo proprio che succede spesso...secondo me è perché tutto il giro di compra vendita cerchi non è organizzato bene....

    Ma da qui a dire che si è dei truffatori...beh...ce ne passa...

    Comunque Magna... l ho letto sul forum Audi...quello dove penso tu sia iscritto ( c era un nick uguale al tuo )... non so se posso mettere il link..
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Si sono io sul forum audi e infatti ho letto le stesse lamentele anche lì. Non so se la sua ditta fa solo da tramite e spediscono direttamente dall'estero, se fosse così sarebbe opportuno cambiasse collaborazione peggio ancora se invece è direttamente la style service a spedire.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  8. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.809
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw



    Non rispondo specificamente ai tuoi attacchi perchè è già intervenuto il moderatore sanzionandoti e dovrei per forza violare le regole del forum per ribattere ...

    Quanto alle mie scuse, aspetta e spera :mrgreen:

    Però colgo l'occasione per farti notare che io non ti ho accusato di truffa

    Ho detto che ti sei comportato (riferimento al caso di aldo99) "in modo da dare l'impressione di essere un truffatore" ... che è una cosa parecchio diversa ...

    Se tu a richieste di informazioni dai risposte vaghe o contraddittorie (e nel caso arrivò anche un riferimento di spedizione falso o sbagliato ... lui diceva che era falso, tu dicevi che era sbagliato) è naturale che il cliente comincia a pensare di essere stato truffato ...

    Per il resto prendo atto che persisti nell'avere un atteggiamento decisamente minatorio ... inutilmente peraltro ...

    Ma soprattutto non capisco come tu faccia a non renderti conto di quanto tu stesso da solo stia danneggiando la tua immagine ...

    Come fa un potenziale cliente ad avere una buona impressione professionale di te vedendoti aggredire e minacciare la gente su internet ?

    Cordiali saluti e buon lavoro :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2016
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.809
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw


    Interessante, non è che hai un link da girarmi per questi negozi ? :biggrin:
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    pure a me, pure a me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Ciao magna....sinceramente non lo so....ma, secondo me, tutti queste ditte fanno da importatori....leggevo sul sito che hanno un magazzino con più di 100 mila cerchi... secondo me fanno tipo cooperativa....usano tutti lo stesso magazzino per poter tenere i prezzi bassi... almeno...così penso...

    Perché vedevo che è una cosa che succede spesso...che arriva una merce non conforme a quella richiesta...

    È successo pure a me con il paraurti anteriore... per questo non penso che si tratti di truffa o malafede....ma semplicemente di non organizzazione....

    Quello che mi fa strano in tutto questo e che mi fa pensare alla buona fede è che il venditore ha preso la briga di iscriversi solo per difendersi...mettendoci la faccia... se ci fosse qualcosa di losco, non credo che l'avrebbe fatto....

    Sul fatto che bisognerebbe cambiare metodo sono d'accordo... ma quando si trattano volumi elevati di merce da gestire...credo che l'errore sia sempre molto alto... questo vale sia per l'automotive che per tutto...
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non sostengo che si tratti di truffa, ma se errori del genere si manifestano con una certa frequenza sono portato a pensare che qualcosa sotto e una certa malafede ci siano.

    Perlomeno se io avessi un azienda ricevendo e leggendo lamentele mi muoverei di conseguenza non solo mettendo la faccia sui forum

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  14. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Io non penso che sia malafede.... magari pressapochismo... però.... sempre imho...Non penso neanche che si possa migliorare più di tanto il servizio....se il ragionamento fatto precedentemente è corretto...cioè pochi magazzini con tanta merce dentro da dove vengono prelevati i materiali per i vari venditori...secondo me....non si possono migliorare più di tanto..a meno che non a tenere la merce in loco...con conseguente aumento del prezzo finale del prodotto...
     
  15. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ragazzi non conosco bene le vicende ma vorrei spezzare una lancia a favore di styleservice riguardo il prezzo dei 313 gommati Pirelli dati a giu, che a me 1450 euro sembra un ottimo prezzo,poi ovviamente non so se sono di ottima fattura o meno...ma considerando che LDPrestige li vende uguali con le stesse gomme a 1600 euro mi sembra un ottimo prezzo,poi ovviamente non so se i materiali usati siano migliori ma 1450 mi sembra un buon prezzo.Poi certe volte se si lavora da tramite l'errore purtroppo e' dietro l'angolo e sbagliare e' umano.
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Spè spè paul, non sapendo se i materiali sono gli stessi non si può dire siano uguali

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  17. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Ciao Paul...

    Bello di leggerti!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La penso anch'io come te...
     
  18. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    eh lo so,ma comunque 1450 euro compresa spedizione e 2 anni di garanzia mi pare buono.Ld prestige ha materiali ottimi ma credo che anche style abbia materiali di buona qualità.

    Teo io penso che il nostro amico della style abbia fatto solo da mediatore nella transazione e purtroppo quando si pratica il cosiddetto dropshipping il problema purtroppo si ripercuote su chi ha mediato nella vendita.
     
  19. Matteo77

    Matteo77

    5.531
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Ciao Paul.... lo penso anch'io sincerAmente....anche perché leggevo che hanno un magazzino in est Europa contenente migliaia di cerchioni...nulla di più facile che i grossi importatori tipo style e ld prestige si riforniscano li...
     
  20. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Ovviamente il responsabile di style service, se vuole e senza offendere o minacciare nessuno, può raccontarci come stanno le cose.

    Anche io credo che i feedback negativi pesino sempre più di quelli positivi perchè quando tutto va bene non si va sui forum a raccontarlo o quantomeno con meno frequenza di quando si ha un problema.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina