Ragazzi io ho acquistato circa sei mesi fa senza garanzia le lampadine xenon con i relativi adattatori per bmw e46 da questo venditore :http://cgi.ebay.it/XENO-KIT-XENON-H...ryZ36476QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem . In pratica si è sciolto in questo periodo di gran caldo con luci accese il silicone che questo venditore ha messo negli adattatori bmw per fissare le lampadine xenon 6000 k ed è andato a finire sulle parabole cromate dei fari originali rovinandomele.......! Quindi per chi volesse comprare questo kit non lo faccia...!!! Il silicone normale,quello trasparente, alle alte temperature si scioglie e questo venditore lo ignora ed io non l'ho pensato fidandomi......
mi ha detto di fargli vedere i fari in foto,peccato che l'ho già smontati e sostituiti con degli in-pro angel eyes e poi la colla che era andata a finire sulle parabole l'ho tolta cercando di salvare la parte cromata ma niente da fare....adessi cosa gli faccio vedere?
sto tizio arriva scrivere che con i suoi xenon l'auto ha consumi minori perchè il kit assorbe meno corrente...fate un pò voi...