Ciao a tutti, dopo più di un anno mi in****o ancora se penso che un autosalone in zona di Milano voleva vendermi una 520i senza farmela nemmeno provare!!! Per vedere quell'auto feci 80 km! prendendo appuntamento la mattina stessa! Una volta d'accordo sul prezzo, chiesi di fare un giro di prova e subito mille scuse, giustificazioni e ovviamente balle! Avrei dovouto prima pagare l'acconto e poi l'avrei guidata! come se non bastasse avrei dovuto pagare 12.000€ e la fattura sarebbe stata di 7.000€! E' finita con un brutto turpiloquio! La cosa incredibile è che in giro, c'è ancora qualcuno che crede di fregare la gente così facilmente.
Purtroppo, per ovvi motivi non posso, ma sarei tentato di sp********o facendo il nome dell'auto salone... Lasciamo stare, cerchiamo di dimenticare e godiamoci la e39 comprata in Germania!
ma che dici? l'esposto si chiama così proprio perchè tu non sai se è reato oppure no. semplicemente fai presente un accadimento
Hai ragione labrie, però non mi va di dire certe cose sul forum. Non ho ancora letto bene il regolamento, ma credo non si possa fare qui.
c'è un 3d aperto sulle officine "buone" e quelle "cattive". non vedo perchè tu non possa riportare una tua esperienza. soprattutto se è vera..
giusto. temo comunque che dare un'indicazione così precisa in questi termini su un canale accessibile a tutti come questo, in caso di problemi, possa danneggiare il forum stesso. Questo causerebbe disagio per tutti gli utenti che, come e forse anche tu, traggono grandi benefici dalle informazioni che trovi in queste pagine. Dietro a tutta questa struttura c'è un grande lavoro di appassionati di auto ed esperti, non potrei mai causare loro un disagio anche minimo. Io ho ricevuto aiuto dagli utenti che danno consigli senza avere interessi, ma per passione, generosità e gentilezza. Viste la presunta truffa ed evasione fiscale di alcune migliaia di euro, preferisco non fare nomi visto che , per fortuna non è avvenuto nulla di tutto questo. inoltre, non vorrei essere "bannato". Non prenderla come qualcosa di personale, capisco la tua curiosità...
ma no, figurati.. nessuna curiosità.. tra l'altro non sono di quelle parti.. è solo che odio chi si approfitta della gente!!!