Per dare più ordine al forum ed evitare che ogni tanto qualcuno imposti degli avatar troppo grandi e sproporzionati, è stata disabilitata la possibilità di caricare il proprio avatar immettendo un link da un sito esterno. D'ora in poi nel proprio profilo, per inserire l'avatar, bisognerà utilizzare il tasto "sfoglia" e prelevare l'immagine salvata sul proprio PC. Al momento le dimensione massime da rispettare sono 160x160 e 15Kb di peso. L'amministratore.
Il mio avatar come misure andava bene, ora non me lo fa caricare perchè anche rimpicciolendolo di più sfora i 15kb Nessuna foto rimpioccilità pesa meno, devo abbassare la qualità e si sgranano, mi sa che per ora rimmarrò senza.....
cmq noto con piacere che sono stati abilitati anche i gif animati... prima caricando dal pc una animazione non si muoveva
non è una bella idea..... xkè in questo modo mettete a rischio la sicurezza del forum e dell'intero sito ..... io nn lo farei se fossi in voi.....
infatti ... fatto male anche prima poi oltretutto facendo così fai consumare + banda al sito ... cosa che se nn erro avevi tirato in ballo con il topic + popolare di questo forum