per la serie l'inculata ti aspetta ............. allora non so se lo sapevate già ma per chi stipula l'assicurazione casko in bw ( quella della europ assistance e un'altra società) in caso di sostituzione del vetro si ha solo la partecipazione di 520€...... quindi devi metterci tu 49,92 € ma porca paletta perchè in seat non è così... idem in mercedes....... mai pagato una lira per i cristalli......... solo in bmw si paga anche se si scorreggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Attenzione all'assicurazione!!!!!!!!!!!!!!! Io la polizza ce l'ho con LLoyd... e la copertura per i cristalli è di max 258€ (e spiccioli) quindi x la sostituzione con carglass ne ho spesi circa 380 (a domicilio) lascio a te i conti P.S. in conce mi avevano fatto un preventivo di 450€ (attraverso una carrozzeria esterna)
e si in conce... la fattura è stata di 569,98 ivati...... che se sottrai i 520€ di copertura ne rimangono 49,98....... la cosa che mi fa girare le balls è che in merceds ti vcopromo sino a 1500€ senza limiti alla sostituzione durante l'anno....... inoltre anche le franchigge sono bassisime.... si parla di 150€ per un'auto che costa 67.000€..............