Attenzione alla carta di credito

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 11 Luglio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Doveste mai trovarvi a cercare di scaricare da Fullrelease oppure Directaccess che promettono un download veloce di file di qualsiasi genere cerchiate pagando "solo" 3 o 4 euro NON LO FATE.
    Io ho provato e, a parte che non scaricate un bel nulla, poi vi ritrovate con addebito permanente sulla carta fornita per un abbonamento mai richiesto e la società in questione non esiste.
    Questi fullrelease o l'altro si propongono spesso quando cercate un torrent, che, guarda caso, in questi siti c'è sempre...invece non c'è un tubo.

Info qui http://www.ripoffreport.com/reports/0/343/ripoff0343870.htm
    qui http://www.headheritage.co.uk/headtohead/the_village_pump/topic/48370/
    qui http://www2.amas-veritas.com/content/view/2521/1/
    questo il sito di riferimento, ma non lo vedete nè sentite mai finchè non vi trovate l'addebito (come a me oggi)
    http://www.billinghlp.com/support/

Spero di salvare qualcuno

Ultima modifica: 11 Luglio 2008
  2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    grazie!!!

ottima informazione di servizio...

è un pò come i vari servizi di suonerie e altri cavoli...

chissà come mai non ti scrivono mai bello grande l'sms da inviare per disdire tutto ciò!!

3. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Grazie Nico per l'informazione.:wink:=D>
    Di inc***te ne pigliamo già abbastanza senza farci aiutare da questi Signori...

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il fatto è che qualcuno ci casca sempre...
    e mi fà specie che, per carità non sono il furbo con la effe maiuscola su questa terra, però in 15 anni che smanetto su internet dovrei odorare la trom**ta...invece...](*,) c'è sempre chi è più furbo di te...fanc**lo...
    Meno male che si limitano a piccoli prelievi...a me 29,90...ma forse è fatto ad arte così non essendo cifre grosse passano -forse- inosservate...

5. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Hai fatto benissimo a dare queste info. Ma ora cosa hai fatto, hai "bannato" in banca colui che prelevava dalla tua carta, come funziona il discorso di blocco in questi casi?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh, funziona che devi bloccare la carta...non è possibile il blocco selettivo...almeno così mi è stato detto.
    Ergo, la carta è inutilizzabile...oppure ogni volta che ti addebitano il non dovuto, vai dai CC, fai denuncia, spedisci il tutto alla banca e loro ti stornano l'addebito...e ogni mese faccio questo?...[-X naaaaaaa...bloccata e chiesta un altra...

7. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Semplice e veloce, ma quanto ti costa? (cambiare carta)

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a me, quando mi clonarono la mia, non costò nulla....giusto i fax e le raccomandate....

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nulla...anzi, 1,5 euro di prioritaria...

10. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Grazie dell' info

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dovere...
    A morte i bastardi ladroni :evil:

12. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4

Quotone=D>

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    uppo una volta...che si legga...:confused:

14. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    usate sempre prepagate su internet anke se il sito da dove acquistate è il vostro!!!!!!!
    non rischiate clonazioni in quanto clonare una carta è un costo per questi "imprenditori" e non rischiano di clonare una tessera vuota...mentre sono certi che al primo del mese la vostra carta sarà "piena" ovviamente per poco!!!!!!
    bas tardi spero che gli vadano tutti in medicine

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quella che ho bloccato E' prepagata, non P.Pay però, ma nn fà differenza, però ti succhiano i soldi comunque...pochi o tanti che siano...
    Infatti lo avevo fatto un paio di volte ma poi ti dimentichi...cosa, dirai...:rolleyes:
    :mrgreen: ho una P.Pay praticamente vuota, e un paio di volte cosa avevo fatto: ho trasferito da una "piena" (capirai, 200 euro...) la cifra esatta che mi serviva per l'acquisto su quella che tengo vuota e ho dato il numero di quella, così una volta pagato tornava vuota...:biggrin:...a voglia gli str**i a succhiare il vuoto...però stavolta nn ci ho pensato...azzzzzzzzzzzzzzzzz ](*,)

E cmq in effetti non l'hanno clonata...hanno solo preso il numero dal sito che da cog..e io ho messo per il download...

Ultima modifica: 11 Luglio 2008
  16. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    siamo alla futta allora](*,)](*,)

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e che vuoi che gliene freghi a loro...provano! se ci sono soldi bene, altrimenti che ci rimettono...metti che di fessi come me ne abbiano "pescati" anche solo 1000 moltiplica per 30 euro e si sono beccati 30.000 senza colpo ferire...:confused:

18. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv

ribadisco tutti in medicine gli devono andare:evil::evil:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

mmhhhh...mi spiace ma io sono parecchio estremista...[-X...con le medicine magari si curano...per me dovrebbero proprio CREPARE...loro e i loro accoliti...

20. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    ma prima li spendono tutti in farmaci con relativa sofferenza!!!!!!sei troppo buono a farli crepare subito!!!!!!!

Condividi questa Pagina