guarda io in condizioni simili.... continuate mi sono fatto un centinaio di km il capodanno di 3 anni fa...... mai viste tante auto nei fossi..... e sai qual'e' stato il mio segreto?Tanta (ma proprio tanta) pazienza 10-20 all'ora e 50 circa una volta giunto in autostrada.... poi quando si e' messo a nevicare ho tirato un sospiro di solievo....... E sai perche' avevo tutta quella pazienza? Perche' 6 o 7 anni fa in un fosso per colpa di un pezzo improvviso di strada cosi ci sono finito io..... E non stavo tirando ne facendo il pirla..... ho evitato d'istinto qualcosa in mezzo alla strada e l'auto ha iniziato a sbandare destra sinistra fino a finire nel fosso. Poi il carroatrezzi non riusciva a tirarla fuori perché anche con i puntoni idraulici piantati slittava e scivolava invece di tirarmi fuori la macchina. Da allora sul ghiaccio ho capito che ci sono solo 2 sistemi.... il primo evitarlo, il secondo se proprio non si puo' usare il primo andare piano... piano.
Anche io ho rischiato parecchio in quei due giorni.....si andava via di traverso ai 30 all'ora....era impressionante. Uno quando si sveglia presto alla mattina per andare a lavorare non ha esattamente voglia di doversi impegnare stile Vatanen in prova speciale in Nuova Zelanda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...solo massimo ai 50 all'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a pazzo sei andato in pista con la macchina conciata cosi'? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stai proprio di fuoriii
si si, sono andato così! scusa..l'auto andava a meraviglia...e io dovevo rinunciare a cotanto divertimento..? eh no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il discorso non fa una piega! Non hai neanche rischiato di rigare il paraurti, non c'e'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">