50 allora son sempre folli... i crash test li fanno a 60 km/h... mi pare che la macchina sia da buttare dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solidarietà per la tua Z.. dai che tornerà più bella di prima.. Una curiosità ma te sei il carloush che aveva la polo tempo fa?
Sul ghiaccio vivo, quello trasparente che fa sembrare l'asfalto solo bagnato, a 60 orari in 150 metri è dura fermarsi anche con le termiche mentre su neve ghiacciata battuta ci si riesce. Sono due mesi che tra pianura e montagna giro su ghiaccio e neve sia per lavoro che con la mia Clio equipaggiata di Viking vecchie di 5 anni
si :-) si, sull aneve si va decisamente meglio...lo so bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> va beh dai, è andata, oggi l'ho portata in beaty farm a "risorgere"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ci siamo conosciuti anni e anni fa al raduno polo. il mio nick su elaborare era billy82. di rimini. Vedo che anche te ora sei bmwista!
Sul ghiaccio liscio e trasparente non c'e' nulla da fare va solo a culo...... Sopratutto quando si verifica il fenomeno della pioggia congelantesi http://it.wikipedia.org/wiki/Pioggia_congelantesi diventa difficile persino camminare.
caspita, ne è passato di tempo...eri venuto al raduno al Mottarone, giusto? sono bmwista da tempo, in famiglia ne sono passate 10....in 4 anni...io e mia madre siamo rimasti fedeli, mio padre ha tradito con una Range..
Ci siamo visti pure al raduno a bologna.. uno dei primi raduni. Io dopo la polo ho avuto una cooper S, poi l'm3 e46 che ho venduto a carsico perchè la famiglia si allargava ma rimasto scottato poi l'ho ricomprata :wink:
Brutta roba questa, l'ho beccata a dicembre sulla A1 Bologna-Modena, avevano chiuso l'autostrada.....dopo di me però
No no con la Clio, la strada sembrava solo bagnata e stavano tutti nelle due corsie di destra come delle lumache.....non capivo il motivo; io bello come il sole mi metto in sorpasso nella corsia più a sx, superati i 110 sento il culo che comincia a sbandierare improvvisamente, panico! Alleggerisco il gas e mi porto anch'io nelle due corsie di destra Le insegne luminose lo dicevano, attenzione pioggia gelata
Cioè praticamente eri senza scelta visto che il freno a mano della z4 ha una funzionalità puramente ornamentale.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no dai...sul ghiaccio funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti ho girato... sulla mia poi è ornamentale in ogni caso...è automatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutte le BMW non hanno sto gran freno a mano, ma basta farlo tirare... sull'umido/bagnaticcio lavora benissimo però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Errato....io in quei due giorni (perche Modena e Bologna sono state afflitte da queste condizioni meteo per due giorni consecutivi) sono andato al lavoro....con la Z. C'erano una quantita' di macchine dentro ai fossi da far paura a qualsiasi sfasciacarrozze......tutte le Bmw e le Mercedes che incontravo erano ferme con le 4 freccie a bordo strada......io bestemmiavo perche' per superarli avevo la macchina che sbandierava come fosse un enorme tergicristallo -.- ....e non ho nemmeno le invernali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....la cosa che mi ha salvato son state le Bridgestone Re050 nuove di pacca che riuscivano miracolosamente a fare grip. Pensa che ad un certo punto mentre eravamo incolonnati, 2 macchine davanti a me c'era una 206 azzurrina....appena siam ripartiti ho visto in direttissima la 206 slittare sempre piu' a destra per la pendenza della carreggata a schiena d'asino.....fino a infossarsi Anche li' per scartarla ho tirato le bestemmie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">