Se non e' un disturbo prova a chiedere, grazie mille. Anche per il kit completo gia' verniciato, se ti capita Visto che non riesco a vendere la macchina, almeno ci gioco un pochettino
idem, anch io è un po che vorrei venderla per inutilizzo, giro tutto il giorno col multijet! eppure continuo a spenderci €!!!
Si, e' separato. Comunque tu stai parlando del pre-restyling. E questo, essendo il thread di Carlo, deve essere dedicato al suo modello ed alle sue esigenze.
Carlo!!mi dispiace, leggo solo ora!! Quella mattina ho rischiato anche io, alle 07.00 sotto i cinque ponti c'era un lastrone unico, due sono finiti contro il muro al volo e han creato una ventina di minuti di caos... I questi casi c'è poco da driftare, purtroppo. ps: se ti serve una minigonna, il mio carozziere dovrebbe avere ancora le mie, puoi prenderle quando vuoi.
infatti era un consiglio per la sua, pensavo che il para aero era quello in foto, e quello in carbonio era un accessorio a parte. dunque il para restyling aero non esisto
No, te ne accorgi dai fari :wink: Comunque il paraurti posteriore aero non esiste, ne per la pre ne per la post restyling. Esistono solo gli estrattori. Quello che hai postato tu, per la pre e quello in caronio, per la post. In entrambi i casi devi tagliare il paraurti e applicare l'appendice.
ciao Teo!!!! caxxo quanto tempo! ti chiamo domani e ne parliamo, non mi dispiacerebbe affatto! si, è bello, ma x lo sbatti che c'è da farer mi tengo questo... grazie a tutti per la solidarietà, cmq vi dico che tutto sommato mi è andata bene, la Zeta sta bene, ho fatto verificare la meccanica ed è a posto, è solo danno estetico x fortuna...
Sul ghiaccio nemmeno con una 4x4 puoi andare tranquillo...figuriamoci con una trazione posteriore dal passo così corto..:wink: MASSIMA SOLIDARIETA'...cmq come dice CARLOUSH l'importante è che nessuno si sia fatto male, l'auto si sà dispiace rovinarla, ma si sistema
ragassi...vista l'occasione sono appena stato in carrozzeria, come sapete la mia Zetina è acciaccata...quindi scatta l'aerokit.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> minigonne e diffusore posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena ordinato, lunedì arrivano e montano!
eh si, poi ho dato di testa..ho riguardato le foto ed esteticamente mi sono convinto...e poi l'occasione è ghiotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come potevo dire di no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco! così si fà!! come dice sempre una mia amica...PROBLEMA = OPPORTUNITA' ...cmq sono in procinto anch'ìo di dotare la mia delle minigonne aero :wink: