tu sei un mito...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho una spalla storta e non riesco a girare il volante. Se il doc me la sistema e mi imbottisco di antidolorifici...provo a fare la follia...
bella io ho un trucco: quando sono indeciso se fare una cosa o meno (x i piu' svariati motivi), decido sempre x farla..... di solito non sbaglio
madonna carloooooooo cacchio cacchio... non l'avevo proprio visto meno male che stai bene, dai, il succo è tutto questo!!! (anche se la Z, povera... ma se anche lei è sana meglio così) tanto come al solito fai schifo... ha la kasco sto brigante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedo che già sei tornato a fare il ca$$one come sempre... ahahahah
si! bisogna prenderla con brio!!!!! se ci si demoralizza...ci si rovina la vita e basta.. io guardo il bicchiere mezzo pieno, la Z si è fatta male non così tanto, quindi è ancora buona... io la adoro, la coccolerò, la curerò! l'importante è che si senta amata e coccolata...è la mia gattona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e lei tornarà come e meglio di prima!!!
Beh meno male davvero che hai la casco altrimenti erano hazzi, c'è un bel pò di roba da sostituire mi pare. Non c'è termica che tenga sul ghiaccio! Mi dispiace tantissimo, conosco la sensazione che si ha quando capisci di non avere più il controllo... terribile, io sono scivolato in autostrada e per fortuna m'è andata davvero bene.
eh gia. cmq a dispetto dell'apparenza, da sostituire c'è la minigonna SX, il para posteriore, il faro post DX e lo stop centrale con tutto il coperchio del baule. per il resto l'auto sembra sana, oggi va a fare la verifica dal gommista...controllo campanature e angoli, sospensioni e braccetti vari.. speriamo bene...
Una rientra nell'assicurazione, e l'altra non dovrebbe costare meno di 200 euro, grezza. La verniciatura non credo sia un problema, visto gli altri pezzi.
ma veramente è chiarissimo che sono solo questi pezzi, più magari i cerchi che sembrano rigati, e mi riferivo proprio ai prezzi di questo materiale, non sono mica bruscolini!
si beh..ma sai, l'ultimo cozzo che ho fatto era quotato 15.900 euri...xcui sai, quei pezzi lì se arriviamo a 5 o 6 mila...tutto sommato è soft... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo xè c'è la kasko...
domani chiedo! in conce mi pare che quando ho fatto il resty me le proponevano a quel prezzo.. magari sbaglio..magari erano 170! cmq se avete bisogno di pezzi il mio amico fa il rappresentante per un conce bmw e vende i pezzi ai carrozzieri ecc. posso farvi avere gli sconti che gira a me! ovviamente in zona!
ministro, il problema è sempre lo stesso... il para posteriore aero non è un paraurti sano, ma è un pezzo che va montato tagliando un pezzo del paraurti originale. quindi deve ordinare il paraurti, che è compreso con la casco, più il pezzo... che non mi pare costi poco, sulle 300€ se ricordo bene.