GASP !!! Meno male che a Roma citta' non ghiaccia o nevica quasi mai... Maaaa... Almeno e' sparito il rumore nel cruscotto !?? Se ti serve un adesivo del Ring nero.. non hai che da chiedere... disponibile !!!
cavoli che sf......ga... mi dispiace proprio. fortunatamente eri assicurato con la kasko. facci sapere come procede la riparazione.:wink:
i pezzi arriveranno a metà settimana. per mezz della prossima dovrebbe essere tutta bella pronta. Sperèm.... Arlo Arlo...un adesivo ce l'ho ancora, ma a questo punto vale la pena prenderne uno nuovo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sperando che porti bene...
Mi è capitato di vedere tuoi interventi sia qui che nell'altro forum, ma leggere quanto è successo è davvero triste, soprattutto da possessore di z4...cmq buona riparazione e per fortuna che non ti è acaduto nulla. Auguroni....:wink:
pienamente daccordo :wink: sono contento che sia tutto limitato a questioni di carrozzeria, volendo potresti venire a castelletto in versione "alleggerita"
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Leggo solo ora, non sai quanto mi dispiace! Se ti può consolare, a proposito di sfiga...pensa che venerdì notte/mattina prima di Natale ho rischiato il frontale con dei rumeni che scivolando sul ghiaccio su uno dei ponti di Torino a velocità improbabile mi hanno pendolato davanti per 100 metri costringendomi a buttarmi con la Rav4 sul marciapiedi: 2 cerchi da buttare, uno specchio (perchè cmq mi hanno preso) e un mozzo andati. Faccio il CID, sembrava un tipo a posto pure ben vestito...dopo 2 gg mi chiama l'assicuratore: i rumeni erano su una Gran Vitara...peccato che la targa (rumena anch'essa) corrisponda ad una Mercedes 300 ...e non ho la kasko! P.S.1 Se sotto è tutto OK io a Castelletto ci verrei uguale (non scherzo :wink:)...sarai ancora più spettacolare con la Z vissuta P.S.2 Io l'ho capito che è un pretesto per montare il paraurti posteriore dell'F16 e le minigonne all'uranio impoverito
la macchina apparentemente sotto è a posto, ma devo farla vedere, non mi fido... ci sarei ventuo a Castelletto...ci verrò ugualmente come spettatore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vi abbandono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi dispiace molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'importante alla fine che non ti sia fatto niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvio...mi spiace non poterti mostrare dal vivo cosa fa un Quaife quando è in...ruota! si, alla fine l'importante è quello!
Son gia ripartito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono dotato di Panda Rossa dual logic!
carletto, solidarieta'.... l'unica consolazione e' che contro il ghiaccio quasi nulla si puo' :wink: anche io ci farei un pensiero, di al carrozziere di portarla a controllare gli angoli e poi via a kaste un posto per te c'e' sempre
kakkio...venire con l aBimmer da combattimento in allestimento super scrauso..? facciamo così, sentiamo cosa mi dice il dottore/massaggiatore (perchè ho una spalla un pò dolorante) se è solo fuori posto che me la rimette in sesto, potrei fare la follia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi aggiorno oggi....caxxo ma che scimmie che mi mettete addosso...
cosi' mi piaci e' normale essere un po' sconvolti dopo l'incidente, ora a mente fredda ragiona e pensaci bene :wink: io mi sono fatto 1600 km e un turno a vallelunga col mignolo ampuatato