ciao ragazzi ho gia postato il mio problema con la serie 5 touring in presentazione vorrei sapere da voi se è possibile quanto mi è accaduto mentre mia moglie guidava a bassa velocità si è vista arrivare contro un pallone da calcio niente di strano ma appena urtato il paraurti (piccolissimo urto) il cofano si è sollevato fatto riabbassare ed escluso i sensori, in assistenza mi hanno chiesto1400euri per ripristinare lo stato della vettura la lettura chiave rivela che è avvenuto un impatto quindi si presume che la garanzia non risponda del danno. la macchina ha soli 40000km potrei lasciarla cosi pero sul display continuerebbe a comparire l'anomalia .peccato no?
Ha un sistema sofisticato per le niove normative per la collisone con pedone il cofano si solleva leggermente grazie ad una serie di meccanismiche dop da quel che ho capito vanno sostituiti
..........si,un altro giorno ero nello parcheggio dove erano 7-8 macchine parcheggiate,un signore è il suo nipote di 10 anni batteva il pallone li...............o dovuto fare il guardiano fine che ci sono andati via ........zzo.
Prova ad andare da un'altra concessionaria e comunque fatti fare la specifica dei pezzi con il costo della mano d'opera separatamente cosi' hai riferimenti piu' precisi.. Indipendentemente da tutto ti dovrebbero fare uno sconto sui ricambi.. Estremizzando la situazione chi ha causato il danno dovrebbe pagare i danni. Se minorenne il genitore dovrebbe risponderne.. Ma fra il dire e il fare...