Ciao ragazzi, apro questa discussione (sicuramente nel posto sbagliato) per mettervi al corrente di una persona che mette su subito oggetti in vendita, tipo cerchi per bmw, e non ha assolutamente nulla, vuole solo truffare. Questa persona voleva provarci anche con mè, però gli è andata male .......vi spiego. Siccome vorrei cambiare i cerchi alla mia auto, ho visto un'inserzione per dei cerchi su subito, prezzo troppo basso per gomme e cerchi........però vedendo che lui è di Carbonia provincia di Cagliari e io essendo nato e vissuto 25 anni a Carbonia, lo contatto.........comunque per farla breve quando gli parli di consegna a mano sparisce. Poi ho tovato un'altra inserzione con cerchi sempre per bmw ma modello differente con lo stesso prezzo e sempre Carbonia,ho detto è sempre lui,allora l'ho contattato e mi sono fatto dare i dati che lui dice di essere della moglie,ma non ci credo..... Ho visto anche una discussione su un forum "mini" che hanno avuto lo stesso problema http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/26571-e-questo/page__p__565516#entry565516 Spero possa servire a qualcuno. OCCHIO RAGAZZI :wink: Ps:in qualche maniera scoprirò chi cxxxo è.......