troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu l'hai capita quella del prete? Penso sia la mia migliore battuta di sempre
sinceramente no ! Ricordo che fosse un salesiano che ha divulgato nei suoi scritti il patrimonio storico-artistico di Randazzo.
e no caz.z.oooooooo pure??? e li siga fanno male... e il cicchetto ogni tanto fa male... e la Nutella... fa male.... e che..... ma ci dobbiamo privare di tutti i piaceri della vita??? vale la pena per magari 5 anni di vita togliersi ogni piacere???? meglio 100 anni di vita stitica... o 95 di ogni piacere possibile??? a quando il profilattico per la lingua??? ora provo sta sera a metterne su uno!!! http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081030123132AA12f8n quanta e' stupida sta notizia... quanto e' stupida certa gente
certo poi alla fine il detto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei......in questo caso si può cambiare in: dimmi con chi vai e ti dirò che hai........
questa è bellissima...mi sembra la pubblicità del nuovo test di gravidanza..ti dice se sei incinta...da quando e....anke di ki!!!hahahaha
comunque se uno sta con la propria compagna e si e' fedeli non ci dovrebbero essere rischi in quanto in italia (o almeno qui in piemonte c'e') c'e' uno screening contro il papilloma virus con esami gratuiti ogni 2 anni a tutte le donne in eta riproduttiva (il famoso pap test) Se la propria compagna e' negativa si puo' leccare tranquilli.... se prima e positiva e poi diventa negativa beh a parte il rischio tumore bisogna cambiare parrucchiere. Comunque per quanto mi riguarda io fumo e bevo...... questo mi sa che e' il mio ultimo problema. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi immaginate? "no, caro: quella cosa li fa venire il tumore." poi appena finito si accende una sigaretta...