ragazzi...a parte la notizia che è tutta da verificarsi,mi avete fatto capottare dalle risate...per colpa vostra,al posto de tumore mi è venuta la pancreatite dalle risateee!!Costa..il tipo con la ligua guarnita è stato il culmine della mia caduta!!!ahahahahaha
Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene ...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill e' soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perche' ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto....". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perche' hai fondato una compagnia che si chiama Microsoft ...". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le mie ne servono tanti.......ma se ne può fare a meno.....:wink: A parte l'aforisma, hai centrato un luogo comune una volta per problemi di gravidanza oggi rispolverato per problemi di AIDS.....Costa, alla fine tutto è il contrario di tutto......... P.S. Ero sedicenne e avevo al tempo un conoscente che si vantava con noi della comitiva del fatto che con la sua donna per evitare di metterla in cinta faceva solo amore alternativo..........chissà la sua opinione oggi........
attenti al sesso orale me ne preoccuperò dopo aver superato lo scritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anke io come Costa nn credo a questa notizia....sicuramente bisogna stare attenti sempre con ki si fa sesso orale e non...penso ke notizie di questo genere ( come la suina, l'aviaria etc..)creino un allarmismo ingiustificato....le cose belle della vita sono poke...nn togliamoci anke questa!!!..... PS:secondo me a dare questa notizia è stato un prete invidioso.....