Ho sentito parlare di questa nuova, seria patologia. Non me ne sono occupata più di tanto non correndo ( è doveroso il credo ) grossi rischi ed essendo, mio malgrado, costantemente sotto controllo. Credo comunque che, con la dovuta attenzione, non si debba rinunciare ad una parte dell' intimità. Il rapporto sessuale si compone di tanti "aspetti", questo senza dubbio uno dei più piacevoli e sarebbe un peccato doverne fare a meno.:wink:
ragazzi c'èpoco da ridere...la cosa è serissima, soprattutto x le donne, e nn si contaggia solo con rapporti sessuali ma anche con contatti di diverso tipo,tipo bagni pubblici ecc..
Barzelletta: Dal medico. Dottore: Signore, sua figlia di 14 anni ha contratto una herpes vaginale. Padre: nei bagni a scuola, senz'altro li! Dottore: E' molto probabile, ormai i ragazzi scopano dappertutto!
Le altre sono tutte fuggite....!!!! Spero per voi non facciate così nella vita, sennò rimarrete sani per sempre, altro che pericolo di malattie.....
non prendo alla lettera notizie di questo genere.....mi viene in mente la pandemia dell'influenza suina di un anno fà.....
La malattia esiste come la conseguenza del cancro al collo dell'utero, sicuramente non bisogna creare allarmismi come sempre... Intanto è previsto un vaccino. La settimana prossima avrò uno dei miei incontri ravvicinati con la mia doc preferita, vi illuminerò meglio...:wink: E' un pò come il tumore al polmone a causa del fumo, è difficilissimo dimostrare il nesso causa-effetto, ma forse evitare di fumare non è una cattiva idea no?