Caro amico visto che sei sempre in giro con il tuo BMW, credo che sia importante informarti! Ieri al semaforo di via Parravicini-V.le Aguggiari c'è stata una rapina. Sono state due rumene: mentre una puliva il parabrezza della macchina, l'altra ha aperto l'altro sportello e ha rubato tutto quello che è riuscita ad arraffare ... cellulare, occhiali da sole, porta CD, portafogli, monetine nel portacenere, ... . E' una banda ben organizzata, non lasciare finestrini o sportelli aperti in quella zona, ma soprattutto non le guardare e non dare loro retta, perché puntano sulla distrazione. Ma non credere che cose del genere accadano solo alle persone distratte, perché può cascarci chiunque. E nel caso si spostassero anche in altre zone, ti allego anche la foto segnaletica diffusa dalla Polizia (è stata scattata all'angolo dove si appostano). Mi raccomando: non distrarti mai, ok? Foto segnaletiche
Re: Attenti a .... Stucaxx ok ,stai sicuro che questa non mi distrae x nulla.... ..la faccio salire direttamente in macchina