Fate molta attenzione a seguire le indicazioni del vostro navigatore alla lettera, potrebbe accadervi questo: http://www.haisentito.it/articolo/navigatore-satellitare-burlone-blocca-il-tir-in-campagna/7019/
sicuramente i navigatori non sono progettati per calcolare gli spazi di ingombro o manovra,ma se vedi che non ci passi ti ci infili? Come se io avendo auto con assetto il navigatore mi consiglia di affrontare una strada fangosa o con buche serie... Il navigatore consiglia ma non comanda!!!
Si, cavolo ma il tipo non aveva mica una 500, aveva un tir, deve essere stato molto astuto il tipo! Si è pure fatto 3 gg dentro in cabina perchè non riusciva ad uscire!!!
Certo che bisogns essere delle volpi!!!! Ma cavolo dalla foto si è infilato nella jungla! Manco col machete ci passava!!!! Certo che almeno guardare dove si va non costa tanto, se poi sei alla guida di un bestione del genere l'attenzione devi raddoppiarla. Speriamo che il tipo non venga anche in Italia magari s'infila di traverso in una stradina del centro.
sabato per arrivare a casa di una mia amica tomtom mi ha fatto allungare la strada di buoni 15 minuti... al ritorno c ho messo 1/3 del tempo per la strada consigliata dal navigatore "umano"
Secondo me è tutta roba strainventata, della serie "giornalisti annoiati"... 3 giorni nel tir? Dove siamo, in Siberia in febbraio??