Mi unisco anche io al dolore di queste persone innocenti , chissà dove si andrà a finire, il futuro non è per niente roseo
non sono d'accordo purtroppo.... e lo dimostrano i fatti di oggi.... se succedono queste cose vuol dire che qualcuno le "approva"... io e te no di certo (e di sicuro anche gli altri) ma milioni di altre persone nascoste nei piu remoti angoli della terra si!
....e pensa te che volevo anche andare a londra il prossimo fine settimana!!! mi viene da pensare... dato che hanno rivendicato il tutto, e oltretutto ci hanno allertato includendo italia e danimarca nei paesi a rischio... secondo voi (e questa e' una domanda seria) se dovessero venire da noi a "cagarci il caxxo" dove andrebbero???
Quoto DJ, vivo a MILANO da un anno e secondo me Milano è anche piu probabile di roma visto che è lei che trania l'economia italiana con piazza affari e co. Per porca troia mi (impersonale) devono rovinare la vita e farmi vivere con questo allarme sempre pulsante nel cervello....
Roma perchè è la capitale sia dell'Italia che della religione. Milano perchè è la capitale della finanza. Napoli perchè è simbolo dell'Italia nel mondo. sono sempre più razzista
facevo 2 conti.. Roma in piazza S.Pietro e' matematicamente sicuro... la mia zona e' "abbastanza calda" (pero' come obbiettivi militari) A livorno c'e' Camp D'Arby, una delle piu' grandi basi nato in italia,logisticamente parlando, poco piu' su' (alla Valle Benedetta) c'e' il maggior radar anti-aereo di tutto il centro italia, sempre a Livorno c'e' la stanic,super raffineria di greggio & co. ma tanto bastardi come sono vanno a fare una strage in piena citta'(non sottovalutiamo le citta' d'arte che sono strapiene di turisti..) tipo fanno esplodere il duomo di milano e lo radono al suolo..sai che pacco!! c'e' da stare attenti... ma piu' attenti di noi devono stare i politici... E LEVATECELI I MILITARI...facciamoci i caxxi nostri... lasciamoli in balia del loro destino e lasciamoli crogiolare nella merda di cammello (sempre che siano veramente cellule di "Al Caida" ) e' che senza l'oro nero anche questo forum sarebbe pressoche' inutile... my 0,2c
Se ragionano come in America,Roma al primo posto,Milano al secondo! Ho passato il week end a Londra lo scorso fine settimana,e a pensarci adesso mi vien la pelle d'oca..... Cmq,e' quasi sicuro che se devono colpire,il loro target deve essere simbolico per la Nazione!
All'ultimo TG hanno parlato di 700 feriti tra cui molti gravi e una trentina di morti. Che gente che esiste al Mondo!!! La cosa peggiore che secondo me non è colpa di chi si fa esplodere ma di chi riesce a bruciare il cervello a queste persone e le convince a farlo!!
secondo voi c'e' una correlazione tra il fatto che l'inghilterra sara' la sede delle prossime olimpiadi e l'attentato??? sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se avesse vinto la francia... (oh.. le mie sono sono solo congetture... ma la coincidenza...)