Ragazzi chiedo il vostro aiuto in quanto sono riuscito a trovare finalmente dei fari originali allo xeno per la mia 1er solo che il ragazzo che me li vende me li da senza lampade e senza ballast quindi volevo sapere se potevo mettere un kit xeno che voglio e quindi con attacco lampada che decido io o se l'attacco deve essere quello degli originali visto che se prendo un kit cambus riuscirei a evitare la codifica in BMW che non mi garba molto....aspetto vostro aiuto e consigli grazie in anticipo ciao!
le lampade xeno originali sono D1S e dovrebbero costare circa 80 euro l'una le centraline di solito costano parecchio.. ti consiglio di prendere quei fari solo se hanno un prezzo basso..
ovviamente no!!!se prendi i fari originali,come ti ha detto nitrous,ci vanno lampade d1s,e i kit xeno aftermarket non hanno lampade d1s,ma h7 o h4,quindi devi prendere oltre alla lampade,anche ballast originali,la cenralina vano piedi x la tua auto in bmw,xchè la tua non è predisposta x gli xeno,e poi ci vuole la codifica in bmw,che non sò se ti fanno se non compri roba nuova da loro!comunque x questi pezzi piu codifica,credo ti serva qualcosa in piu di 1000euro...