Ciao.. sotto il bracciolo anteriore ho visto che ho un ingresso AUX fatto a jack.. volevo sapere se li si può attaccare la chiavetta usb o l'Ipod???
io ho provato ad attaccarci un Ipod e funzionava benissimo ..suono pulito come un cd ..in piu puoi modificare alti e bassi come per la radio e per il cd ma apparte il volume aux puoi solo alzare o abbassare il volume ..per il resto se vuoi scorrere le canzoni devi farlo dall'Ipod ..e naturalmente non appare nemmeno i brani o titoli ..Per avere queste funzioni ci vuole l'interfaccia Ipod spero di esserti stato d'aiuto
Questo attacco è un optional o è di serie su tutti i modelli?? Quanto costa l'interfaccia ipod? e l'attacco usb?
non si trova niente a meno?? cmq a questo optional si può collegare anche una normalissima chiavetta USB (non lettore mp3)?????
no puoi collegare solo l'ipod, per le chiavi usb devi prendere l'interfaccia usb che ti hanno detto prima che sembra che costi 700 euro in postmontaggio
che ladri di ***** sono.. la tecnologia che normalmente non costa niente, su un auto la sparano a prezzi assurdi.. che bastardi.. (un usb a 700 euro??? ci sarà pure qualche componente elettronico ma con quei soldi mi compro un pc!!)
atd 1963 ha detto che oltre alla porta usb devono installare una centralina telefonica tipo quella bluetooth per gestirla, comunque in bmw tutto costa di più è risaputo :wink:
nessuno ti costringe, mi sembra :wink: io non li spendo in quanto non compro accessori che non mi interessano. se al contrario mi interessasse, probabilmente li avrei già spesi. se trovi il merlo che te lo regala, faccelo conoscere!