Mi sa che ho fatto una cavolata, ho fatto installare dal conce il cavetto in oggetto per la modica cifra di 400€. Funziona benissimo, accedi con l'idrive a tutte le funzioni musicali dei dispositivi apple ma poi ho letto (senza averci capito un gran che) che esisteva un cavetto a Y o similari che faceva la stessa cosa. Me lo confermate? Non avevo attacco usb ma solo l'ingresso a jack da 3.5mm
Credo che il conce ti abbia installato l'interfaccia per ipod e non un semplice cavetto Tramite l'interfaccia il sistema riesce ad interpretare e gestire l'ipod. Il cavo ad Y serve solo per poter alimentare l'ipod/iphone/ipad che sia poichè hanno bisogno di essere alimentati con una corrente da 1A mentre la normale presa usb fornisce solo 0.5A. In ogni caso ti serve un'interfaccia... quindi non hai fatto una cavolata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no il cavetto a Y serve per comandare l'ipod dalla radio, ma solo chi ha già la porta usb, se tu non avevi quella serve appunto un interfaccia ed è quella che probabilmente ti hanno montato