attacco iphone ipad ipod | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

attacco iphone ipad ipod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da 5amuel, 23 Novembre 2011.

1. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.552
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Mi sa che ho fatto una cavolata, ho fatto installare dal conce il cavetto in oggetto per la modica cifra di 400€. Funziona benissimo, accedi con l'idrive a tutte le funzioni musicali dei dispositivi apple ma poi ho letto (senza averci capito un gran che) che esisteva un cavetto a Y o similari che faceva la stessa cosa. Me lo confermate? Non avevo attacco usb ma solo l'ingresso a jack da 3.5mm

2. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Credo che il conce ti abbia installato l'interfaccia per ipod e non un semplice cavetto

Tramite l'interfaccia il sistema riesce ad interpretare e gestire l'ipod.

Il cavo ad Y serve solo per poter alimentare l'ipod/iphone/ipad che sia poichè hanno bisogno di essere alimentati con una corrente da 1A mentre la normale presa usb fornisce solo 0.5A. In ogni caso ti serve un'interfaccia... quindi non hai fatto una cavolata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.552
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    quindi con il cavetto a Y dovrei comandare l'ipod tramite l'ipod stesso?

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no il cavetto a Y serve per comandare l'ipod dalla radio, ma solo chi ha già la porta usb,

se tu non avevi quella serve appunto un interfaccia ed è quella che probabilmente ti hanno montato

Condividi questa Pagina