Atro elogio alla Andreini Auto filiale di S Giovanni | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Atro elogio alla Andreini Auto filiale di S Giovanni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da F18, 26 Maggio 2009.

1. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Come ho avuto modo di scrivere un'altra volta,nonostante sia di Firenze con le ultime 3 BMW mi sono sempre rivolto alla Concessionaria Andreini Auto di S. Giovanni Valdarno,praticamente da quando ha aperto.
    Devo dire che ho trovato delle persone cordialissime (come sicuramente in altre concessionarie) ma con un'attenzione particolare verso il cliente, precisione e chiarezza sono il loro motto, quando entri nella loro accettazione ti senti veramente un cliente e non un "suddito".
    Rinnovo a tutto lo staff questi elogi in quanto proprio in questi giorni causa alcune disavventure con la mia vettura hanno fatto di tutto per evitarmi qualsiasi disagio e si sono prodigati oltre misura per risolvermi il problema, e tutto questo è unicamente merito loro,se non fosse stato per loro probabilmente avrei abbandonato il marchio a favore di qualcun'altro, ma lo staff di Andreini auto ( e non la casa madre) ha fatto di tutto perchè questo non accadesse.
    Anche se da cliente quando pago ho il diritto di ottenere il servizio richiesto questo non vuol dire rinunciare a ringraziare chi ha fatto si che il problema venisse risolto nel migliore dei modi andando forse anche oltre.
    Grazie a tutti i ragazzi di Andreini Auto Filiale di S. Giovanni Valdarno.

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    mi fà molto piacere sentire ciò io l'ho acquistata da loro e mi sono trovato benissimo. non ho ancora avuto bisogno di off. ma sarei indeciso fra loro ed service firenze che è proprio vicino a me. ho soltanto 14.000 km ma ci stò pensando per il primo tagliando

3. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Anche io sono vicino al Service Firenze (Ponte a Ema), ma sono sempre andato da loro dal 2003.

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    io grassina. magari possiamo incontrarci una domenica mattina ( non questa sono fuori ) dall'anna per un'aperitivo

Condividi questa Pagina