Atomic power liquid | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Atomic power liquid

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Marcoz, 21 Ottobre 2008.

1. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    L'ho provato ieri, messo appena prima di fare 40 litri di blusuper, ce n'erano già una decina nel serbatoio.
    Devo dire che già appena messo mi "pareva" che il motore riprendesse meglio, ma oggi provando a fare dei cambi in corsa benzina/GPL, devo togliere il "mi pare" e devo dire che qualcosa fa senz'altro! Solitamente a benzina o GPL, il motore risponde pressapoco uguale, mentre ora va un po' melgio a benzina, la differenza si sente! (diciamo un + 2-3% ai bassi/medi)
    Quindi se volete provare un additivo benzina (dicono vada bene anche per il diesel), provate questo prodotto della ceramic power liquid piuttosto degli STP o Arexons.
    Qui se ne parla (andate avanti nelle pagine), perchè era offerto come campione gratuito in allegato alla rivista elaborare: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=221372

2. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Che si senta qualche differenza ci può stare,ma nella mia cabry non lo metterei.
    Ci son tanti prodotti/additivi,alcuni anche collegati nella distribuzione a case madri.

3. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Beh, provare costa solo 3,6 euro ...
    Ti dirò che mentre i vari stp e arexons fanno poco nulla (infatti preferisco usare direttamente la blusuper o la vpower), con questo prodotto qualcosa di differenza, in meglio, si sente!

4. manomanino m

manomanino m Collaudatore

446
    7
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    -64
    M3 E46 DOPPING
    e se alla v power ci si aggiunge l'octane booster?esplode
    diventa piu o meno 103 ottani..

5. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Benzine oltre i 100 ottani servono solo sulle auto preparate ... oltre un certo punto la centralina corregge l'anticipo di iniezione, oltre non ce la fa, o comunque le caratteristiche del motore non ne traggono beneficio.
    Per il discorso dell'atomic power liquid, non aumenta il numero di ottano, semplicemente ossigena meglio la benzina + qualche additivo, ma cmq si nota una certa piccola differenza, ripeto, roba che con l'stp o l'arexons invece non si sente prorpio nulla.

Condividi questa Pagina