Si, ho letto ora la mail Per 2 volte è andato per ritarare il navi e una per ritarare controllo pressione pneumatici nessun tagliando fatto niente di niente... BOHHHHH
penso che la documentazione che ti ha mandato s iriferisca agli interventi di manutenzione straordinaria, quindi non vengono mensionati i tagliandi atd correggimi se ho detto una cavolata...
Io penso che dovresti pensarci bene! Fossi in te cercherei qualcosa nella tua zona, almeno nella tua regione. Se hai qualche problema cosa fai, prendi il carro attrezzi e porti la macchina su e ti fai tremila km? Secondo me la tranquillità vale più di mille/duemila euro risparmiati! Invece tu ti affidi completamente al fattore C. In bocca al lupo!
Guardate che gli interventi che elenca ATD grazie ai numeri di telaio sono soltanto le riparazioni IN GARANZIA che vengono registrati da BMW italia....I TAGLIANDI da li non si vedono in quanto vengono registrati solo dal concessionario che li ha eseguiti. Quindi il fatto che non siano elencati da ATD non significa assolutamente che non siano stati fatti in concessionaria. Direi che nel caso in esame quindi l'auto in questione e' una di quelle riuscite parecchio bene perche' a parte qualche noia al navi e un sensore non ha mai avuto nulla. Ciao
si, cely ha ragione come ti ho detto io se fossi in te a sto punto visto che i tagliandi sono i suoi, i km idem e la vettura ha pure modulo tv e altri accessorietti carini io andrei su con 8000€ piu la tua e la porterei a casa....