ragazzi finalmente ci siamo messi d accordo con il concessionario e lunedi mi faro un bel viaggetto per andare a concordare le utime cosette.......adesso vi chiedo ....IL CONCE MI HA garantito i km al 100% e la possibilita' di farli verificare..........tramite numero di targa si puo fare???ATD RIUSCIREBBE A VERIFICARE??? LA MACCHINA MI HA DETTO CHE E STATA REVISIONATA DA mariani motors........ http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133673081 cosa ne pensate ???mi ha detto che mi da la garanzia NSA 12 MESI (non so cosa significhi )ma mi ha detto su tutto ..cambio motore turbine ecc eccc.... grazie..... L UNICA pecca ..il volante...lo preferivo sportivo....!!!!!!
la garanzia nsa e na c.. di garanzia non copre praticamente nulla e a un massimale ridicolo ! per il controllo con la targa non faccio nulla ! telaio!
ti ringrazio ..adesso sollecito dato che mi ha detto che gli costa 500 euro a lui.....(cosi mi ha detto)a breve ti faccio sapere il telaiooo
Questa è davvero una bella sparata..Cmq mi piace molto,specie gli abbinamenti interno/esterno..:wink:
hai ragione la garanzia NSA ha un massimale di 2500 euro compreso iva.....E CHE CI PAGO CON QUEI SOLDINI???? una spolveratina agli interni?????mahhhhhh.......... QUALE DOVREI CHIEDERE????.....NON OSO IMMAGINARE SE IL CAMBIO AUTOMATICO VA IN ROTTURA..O LE TURBINE.......QUANTO CI VORREBBE^^?
ho parlato con il conce dove ho preso la mia ....e mi hanno detto che con il telaio riusciamo a valutare bene per i km e tagliandi.....mi informo anche con atd....per quanto riguarda la garanzia lo obbligo (se vuole vendere la macchina ) a farmi una garanzia migliore!!!!!!!! ALTRIMENTI NIENTE!!!!!ASPETTERO''COME DICI TE...
HO VISTO LA VALUTAZIONE DEL 535D 2005....CREDO VA OLTRE LE 28 800 EURO!!!!E' UN BUON PREZZO......ASPETTO LA CONFERMA DEI KM CERTIFICATI E I TAGLIANDI E LA PRENDO..PACCA CASOMAI..CI VEDIAMO A BOLOGNA???
salve....COME CONCORDATO ..IL CONCESSIONARIO MI HA DATO IL NUMERO DI TELAIO...TI RINGRAZIOO ... GRAZIE ANCORA per una risposta immediata!!!!!
non scriverlo qui scrivi una mail all'indirizzo in firma ad atd cancella il telaio è meglio poi dicci cosa ti ha risposto e se i km sono quelli vai a prenderla
ringraziando atd... interventi fatti sul 535 monitor satellitare e sensore pressione gas scarico (se nn erro)...fatti tra il 01/2005 e il 03/2005 a km 47600 e 49900...adesso mi chiedose nel 2007 la macchina aveva neache 50000 km......allora saranno realmente i suoi????la media mi dice di sii.........in due mesi ha fatto 2300....se mi faccio i conti ci siamo RAGA''''''''''''''''COSA NE PENSATE???
ma scusa qualcosa mi sfugge... dici marzo 2005 a 49000 e poi dici 2007.... poi scusami, anche fosse marzo 2007 da quella data fino a settembre 2008 ( adesso ) vuol dire 1 anno e mezzo non ha fatto uno straccio di intervento?? Olio, freni, filtri una cagatina... niente????
e tagliandi prima? dopo?? niente?? non ha un tagliando fatto in conce bmw??? se così lascia stare... loro ti hanno detto una bugia allora...
NO SCUSAMI ERA 01/2007 A 03/2007........CMQ DA QUELLO CHE MI E STATO FORNITO RISULTANO SOLO QUEGLI INTERVENTI..NIENTE D ALTRO ......SENTI SE HAI EMAIL TI GIRO QUELLO CHE MI E STATO SPEDITO.......
certo te la giro in mp... comunque a sto punto IO personalmente senza uno straccio di tagliando in conce bmw non la comprerei.....