Astron*o paga per battere Hamilton! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Astron*o paga per battere Hamilton!

Discussione in 'Formula 1' iniziata da mamo, 17 Settembre 2007.

  1. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    "Hill ha vinto un mondiale, quello 1996, con una Williams talmente superiore al resto della concorrenza che fu oggettivamente imbarazzante vederlo festeggiare"

    già, ma il suo compagno di squadra, con la stessa macchina, non fece altrettanto...


    "Jacques Villeneuve non m'è mai piaciuto ma un pregio ce l'aveva: ha sempre detto che le nuove regole da signorine stavano svilendo la F1 ed il livello di non-spettacolo attualmente raggiunto gli ha dato sfortunatamente ragione"

    purtroppo è vero


    "Raikkonen nel 2000 correva in Formula Renault:wink:
    Hakkinen inseguiva Schumacher con un assetto da asciutto su pista asciutta mentre Michael aveva un assetto da bagnato, hai un'idea della differenza di velocità al giro tra le due auto? L'eroe fu Michael a resistere così a lungo, non l'eccelso Mika a passare in modo così spettacolare con una vettura che in quella configurazione dava 3 secondi al giro alla Ferrari:wink:"

    già, ma la sua indiscussa bravura, non toglie nulla al fatto che il suo comportamento sia stato molto scorretto in quell'occasione!


    "ah si, e da chi? scommetto che ti ricordi un'infinità di occasioni del genere:lol:"

    Se riguardi un pò di gare, ci metti poco a trovarle... in gara... in partenza è molto più difficile, visto che di solito era lui a partire per primo :wink:




    :razz::razz:
     
  2. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :wink:
     
  4. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    "JV con l'altra Williams fu battuto da Hill solo all'ultima gara ed era al primo anno di F1, l'anno dopo con una vettura altrettanto imbarazzante come superiorità toccò a lui"

    infatti anche di JV, (che per inciso neppure a me è piaciuto), penso che non fosse un mostro di bravura, ma neanche così scarso come dici... quindi il conto mi torna...



    "cerca l'ultimo giro di Hockheneim 1992 su youtube, guarda come Senna chiuse Patrese alla variante prima del motodrom con Riccardo che era mezza macchina affiancato ad Ayrton. Un miracolo che non l'abbia ammazzato, si stacca(va) ad oltre 300kmh in quel punto"

    Cosa c'entra? Trova un post dove ho scritto che Senna non ha mai commesso scorrettezze! Intendevo far notare, che il fatto che Schumacher sia il "Dio" della F1, non è una cosa così scontata... io il dubbio ce l'ho...
    ne abbiamo parlato abbondantemente nell'altro topic e io, come te, sono uno dei "vecchi" che ha avuto la fortuna di vedere correre anche l'altro mito Gilles Villeneuve. Nel complesso, fatti, stile, differenti tipi di vetture guidate e situazioni vissute... do la preferenza a Senna, ma il dubbio è ragionevole!



    "Ayrton le scorrettezze le faceva, non le subiva, era parte della sua grandezza"


    Perchè nel farle, aveva ben altro stile rispetto al crucco!
    In ogni caso, le scorrettezze le pure ha subite... ma anche in quello, Senna aveva ben altro stile!!!
    ...e da "vecchio" come me, sai che non sto inventando storie! :wink:
     
  5. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
  6. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    :mrgreen: Pensavo... e meno male che siamo entrambi tifosissimi Ferrari, pensa che botte se uno dei due fosse stato tifoso di altra scuderia... :mrgreen:

    :2gunfire::fiorett:snipersmile::2gunfire::fiorett
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vedi, sono 9 anni che ogni volta che Culotardo si schianta in pista (come a Monza quest'anno) non riesco a preoccuparmi se si sia fatto male o meno
    lo sai che l'anno scorso ammise di aver mollato volutamente il gas in rettilineo?
    so che sai che sulla pioggia, con le ali cariche al massimo, significa pestare sui freni
    il tutto con Michael dietro che da due giri si faceva vedere per doppiarlo e lui che non lo faceva passare
    e Mika ritirato ai box

    a proposito di scorrettezza:evil:

    peccato non gli abbia tirato giù tutti i denti ai box
     
  8. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    si sarebbe meritato un paio di colpi ben assestati su quel grugno scozzese
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    noi li abbiamo perso un mondiale....anche se ingenuamente
    perchè a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre!!!
    era ovvio che ci provava!!!:evil: :evil: :evil:
     
  10. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    infatti lì era da aspettare un paio d'ore e mandare qualcuno nei bar lì nei paraggi, dove di sicuro trovavi lo s(t)bronzone a bere come una spugna, e gonfiarlo di botte :mrgreen:
     
  11. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè

    Culotardo, come lo chiami tu, neppure lo considero...
    Intendiamoci, non che non meritasse due schiaffoni... ma proprio perchè io sono un campione e tu sei un co***one, io non scendo al tuo livello... non solo non è un gesto da campioni, ma non è neanche furbo farlo, per le possibili conseguenze di un'azione simile.

    Chi è signore lo dimostri... :wink:

    Comunque, come già detto sopra, in questo post non si discute di campioni, ma di co***oni... ehm, scusate... volevo dire Alonso :mrgreen:
     
  12. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Non credo che sarebbe una gran soddifazione, nè una gran figura, picchiare un ubriaco... ma almeno è più furbo che farlo in pista...

    PS: Poi se proprio deve finire così, non mando qualcuno, vado a discuterla io e lui a quattrocchi :wink:
     

Condividi questa Pagina