Astron*o paga per battere Hamilton! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Astron*o paga per battere Hamilton!

Discussione in 'Formula 1' iniziata da mamo, 17 Settembre 2007.

  1. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    i meccanici devono essere incentivati nella stessa maniera! non che quelli di alonso siano + incentivati di quelli di Hamilton ...

    Alonso oltretutto prende 56 volte quello che prende hamilton e può anche permettersi di spendere 30-40 mila € a gp vinto ...

    il discorso come ho detto sarebbe diverso se Ron Dennis decidesse di premiare la squadra che vince, in questo caso tutti i meccanici di tutte e 2 le squadre sarebbero incentivate nello stesso modo!
     
  2. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    sì, vista in questa ottica posso anche darti ragione.
    però non do torto a quello che ha fatto. insomma non la vedo come sta cosa tremenda dipinta dai giornali inglesi. dopotutto se lui guadagna di + è perchè cmq ha fatto di più e pretende molto di + a questo punto della sua carriera.
     
  3. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    e allora tanto vale che hamilton se ne stia a casa ....
    visto che nn può pagare i suoi meccanici per fare meglio ...
     
  4. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ma come non può??? quanto guadagna a stagione? e dagli sponsor?

    sembra di parlare di un pezzente! io reinvesto in queste cose il 90% dei profitti voglio vedere se hamilton non può
    ma dai che scusa insulsa
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    prende 360 mila €

    alonso prende 20milioni di €

    ma xkè cavolo hamilton deve spendere altri soldi se i 360mila € li prende per correre?
    ma stiamo scherzando?

    io in F1 ci correrei anche per 40000 € l'anno .... se in squadra ho alonso che spende 30 mila € a gp per i meccanici io cosa dovrei fare? un mutuo altrimenti nn vinco + ?

    ma dai , per piacere
     
  6. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    hamilton avrò gia in tasca qualche milione di euro per le pubblicità fatte, è previsto che diventi nel giro di due anni un futuro tyger woods (supera abbondantemente i 100 milioni a stagione) per quanto riguarda i guadagni e lo dicevano ad inizio stagione dopo la prima vittoria.

    Il signorino si può permettere se ne ha voglia di incentivare chi vuole.
    Io farei la stessa cosa di alonso, ho dei collaboratori e se voglio dargli dei soldi per incentivarli a lavorare ancora di + lo faccio senza tante storie.

    Ma qua interviene quella feccia schifosa degli inglesi che a parità dei galletti francesi appena gli tocchi un simbolo nazionale alla zidane si scaldano e lanciano anatemi contro chiunque.

    lo spagnolo è più furbo e vuole vincere, dopotutto non ha detto di sabotare l'auto del black and decker ma solo di lavorare di più ai suoi meccanici sulla sua auto per poterlo far vincere.

    più ci ragiono e più considero alonso un grande.
     
  7. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

    qui nn c'è da fare il discorso di quanti soldi hanno in tasca!

    come ti ho già detto , se dovessi correre io con soli 40000 € annui che dovrei fare? un mutuo?

    il mondo sarà anche governato dai furbi e dai ricchi ma per me è un mondo di merd.a!

    I meccanici sono pagati per fare tutti un OTTIMO lavoro, e se alonso vuole fare un regalo ai suoi meccanici che lo faccia a finre campionato!
     
  8. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    LADRO!!!
     
  9. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ma sei tu che hai tirato fuori il discorso differenza guadagni non io, anzi lo hanno tirato fuori gli inglesi visto che non hanno nessuna altra ragione alla quale attaccarsi. non c'è nulla di male a incentivare i propri collaboratori ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    è una competizione la F1 si è li per vincere e lui non ha commesso nessun illecito. sti poveri cristi di meccanici poi sono acneh contento per loro che si fanno un mazzo da paura!
     
  10. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ma per farti vedere che cmq alonso i soldi ne ha ... tanti tanti e tanti!

    lui lo sta facendo xkè si sente una *****ccia visto che hamilton gli è sempre stato davanti
     
  11. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Quoto al 100%..in McLaren, come in ogni squadra ci sono due team che seguono ognuno un solo pilota..tutti i meccanici presumo vengano pagati allo stesso modo dalla McLaren a seconda dei ruoli..e non ci vedo nulla di male se uno dei piloti gira (con propri fondi e di testa sua) parte dei suoi introiti a chi lo segue in specifico come premio/stimolo..che c'è di male??:-k
     
  12. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    di male non c'e'nulla
    e'un evidente segno di insofferenza di alonso che si trova costretto a provarle tutte x battere il proprio compagno di squadra!!
     
  13. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    E fa tanto bene..chi non proverebbe di tutto pur di vincere..stupide sono le polemiche inutili suscitate..ormai tanto qualsiasi cosa fa Alonso dai Ferraristi/inglesi è vista male..ma non è che vi da tanto fastidio xkè è ad oggi il pilota migliore e ha battuto anche il vostro venerato krukko??

    ..poi, sarò ripetitivo, ma lo Schumacher del caso praticamente aveva per iscritto la sua priorità in squadra rispetto a chiunque altro (a partire dal muletto che era sempre preparato per lui etc etc)..a sto punto anche questo non sarebbe corretto no??!!
     
  14. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    boh #-o

    io non è perchè vogli avere la ragione a tutti i costi, ci mancherebbe, è giusto tu la veda ed altri la vedano a loro modo, però salvo le tre stronzate tirate fuori dagli inglesi per il loro paladino squattrinato (ormai non +!!) non vedo nulla di illecito in quello che ha fatto alonso. ci sta che la squadra è una ma se i campionati sono due: costruttori e piloti un motivo ci sarà. altrimenti si fa solo il campionato costruttori e morta li.

    poi lui lo farà perchè si sentirà un merdino in confronto al novellino superingarellato, lo farà perchè così gli tira di + quando arriva a casa, lo farà per sentirsi ricco e fico o lo farà semplicemente perchè vuole vincere ma fatto sta che un processo alle streghe come quello dichiarato dai vari mirror mi pare quantomento esasperato dal patriottismo per il loro tyger nazionale.

    altrimenti sarà perchè sarà che mi stanno sulle balle gli inglesi :wink:
     
  15. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    che c'entra schumcher???????
    dobbiamo tutti imparare da michael,soprattutto alonso
    cmq il contratto alla mclaren l'ha firmato lui,forse non ha letto bene..
    ha sottovalutato hamilton e l'eventuale vittoria di lewis macchierebbe la carriera di alonso tanto quanto la spystory ha gia'fatto!
    gia'e'considerato un ladro,metti che a fine anno lo considerino ladro e pure sconfitto da un debuttante!!!!!
    questo non lo puo'accettare,quindi immagino potra'pure sabotere la macchina di lewis
     
  16. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    schumacher?
    veramente anno scorso lo stava battendo alonso....poi però ha avuto problemi di affidabilità, e ha perso....
    cmq chi era schumacher lo puoi vedere in tanti GP non per ultimo Interlagos 2006!!! ANTOLOGIA!!!!!
    cmq siamo ot che c'entra schumacher?
     
  17. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    il discorso lo ripeto è questo!
    se uno vuole fare un regalo, dare un premio alla propria squadra xkè si sta impegnando e porta buoni risultati è libero di farlo! anche schumacher faceva dei regali alla squadra una tantum

    Alonso invece ha detto che regalerà ai meccanici una cifra ben definita ogni qualvolta riuscirà a battere Hamilton! questo nn è un premio!

    I premi si danno sempre dopo, e nn li anticipi con una cifra fissa! Ne tanto meno si imposta un risultato preciso! Non ha nemmeno detto: fatemi vincere il mondiale, ma solo fatemi battere il mio compagno di squadra!
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Per esperienza, dico che in situazioni come quella che si è venuta acreare in McLaren, non trapela mai fuori la verità.

    Noi sappiamo che tra Alonso e Ron Dennis ci sono state grandi tensioni, ma non sappiamo se sono iniziate perchè la McLaren privilegiava Hamilton e boicottava Alonso oppure se sono colpa di Alonso e basta.

    Poi, dopo la spy story, è chiaro che si è fatto moltissimi nemici dentro la squadra, per cui non sappiamo se quello che dicono è vero o è messo in giro ad hoc per colpirlo e vendicarsi con lui. Andrei cauto con i giudizi.

    Di sicuro, fossi in Alonso, avrei paura a correre a 300 km/h con una vettura preparata da gente che non ti può vedere. Non so se è più coraggioso o più pazzo.
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tutti i piloti F1 sono pazzi, Ayrton è morto a 300kmh piantato da una vettura preparata da un team che già lo venerava dopo sole tre gare........
     
  20. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ma che centra .... #-o
     

Condividi questa Pagina