salve a tutti volevo esporvi il mio problema.. allora ho una mini colore AstroBlack, sapevo che era un colore molto delicato, ma sarà possibile che ogni volta che lavo la macchina.. cè qlc righino nuovo??? cioè succede solo a me??
...la mia è Astroblack,ha gia 6 anni e parecchi km sulle spalle,ma il colore si conserva ancora bene...andrebbe sempre lavarla con guanto morbido e delicato ed evitare gli spazzoloni primea di tutto, e poi le spazzole dei lavaggi self service!:wink: poi va beh,il nero è parecchio delicato,andrebbe dargli 2 lucidate all'anno,una a inizio primavera,e una a inizio autunno...ma anche se ne fai una all'anno va bene!:wink:
2 lucidate all'anno son 300 euro piuttosto prendila bianca o argento e usali per il bollo di una JCW una GP
Miticooooo!!!!! ..beh,2 lucidate all'anno non le ho mai date,ma fino all anno scorso una si! ora mi sono un pò rotto le balle
il mio lavaggio (a rulli) con 20 euro di passa il polish e ti fà passare gli spazzoloni a secco per lucidartela,devi vedere quanto viene bene, soprattutto al tatto! Ogni tanto lo faccio e la differenza è notevole,pensa che me l'ha consigliato il mio carroziere
caspita,questa non la sapevo proprio!!!non ho mai provato!!!io cmq degli spazzoloni ancora non mi fido,basta un sassolino incastrato tra le spazzole e vedi poi che bel "picasso" sulla fiancata... la tratti bene eh la topas!!!