più che altro..nn mi rendo conto di come starebbe sto parabrezza dall'esterno dell' auto, dalla foto su ovviamente l'effetto è splendido! cmq bianca è bellina..ma su questa auto x me il nero rulezzzzzz
piccinino, sei interessato alla Sport o alla Cosmo? Comunque il tetto panoramico è bello fin che volete, ma in caso d'incidente....
infatti è quel che diciamo tutti el nino :wink: in più mi kiedevo da fuori se l'estetica inoltre nn ne risentisse
non so ancora con precisione... il fatto è che dovrei andare a parlare con qualche concessionario e vedere che sconto mi farebbe, anche se probabilmente dovrò cercare un usato
Per il 2.0 Turbo arrivano al 10%! :wink: Probabilmente in svizzera si trovano anche in pronta consegna, qui in italia come benzina al massimo trovi le 1.6... La Sport è carina, ha di serie anche il Dynamic Drive, però imho la Cosmo è meglio rifinita (sedili stoffa-pelle, pack luci interne, clima automatico, computer di bordo, ecc..). Chiederò al concessionario se si potranno avere sulla Cosmo: -il cielo vettura nero (di serie sulla Sport). -le modanature in alluminio spazzolato (di serie sulla Sport). Quelle della Cosmo in simil-pianoforte sono carine ma imho sono troppo scure.
pensa che appena uscita sono andato a vederla, molto bella, il conce me ne aveva proposta una in pronta consegna che era una favola: 1.7CDTI 101cv cosmo 5p grigio met. con navi (cd opera con anche mp3) , pack dynamic (o come cavolo si chiama la storia delle sospensioni sportive a comando) pelle e cerchi da '17 me la dava per 17mila euro..
beh, se sei convinto allora buona scelta!! :) non hai buttato un occhio alla A3 5porte? L'ha presa di recente un mio collega e devo ammettere che merita assaje
Un'occhio all'A3 l'ho dato ma è completamente fuori budget per quello che mi ero preventivato. E poi non ci sono motori da gasare, salvo il penoso 1.6
grazie mille per le precisazioni su Sport/Cosmo, El Nino :wink: ... anch'io avevo valutato l'a3 sportback, ma penso che anche prendendola usata sarebbe comunque fuori budget (ma chissà... ce ne sono talmente tante sul mercato dell'usato che magari si riesce a strappare un buono sconto...)... comunque per adesso sono ancora "in alto mare", non ho ancora preso una decisione definitiva... anche perché prima devo trovare un folle che s'innamori della mia e se la prenda!!
allora vai di golf?! è più bellina l'astra con alogene e tetto cristallo eh! se non fosse che ormai mi sono incastrato co la TP...
Mah, come estetica l'Astra da 40 a 0 alla Golf. Solo che quel 1.4.....magari abbinato al DSG....mi intriga non poco! Boh, il dubbio è: l'appagante e meglio rifinita Astra o la più anonima e scontata Golf? Un discreto 1.8 140CV o un 1.4 ipercompresso 170CV?