L'ho sempre pensato ma ora, dopo aver scorso tutti i vostri post, ne sono ancora più convinto: è il TOP dell'auto in assoluto, altro che ferrari (naturalmente parlo delle auto da strada), che al confronto sono solo auto da commendatore, industriali della mortadella, o ancora da tamarro in missione notturna nella riviera romagnola.
sarà ma io ho provato sabato sera la 599 con i carbonceramica........ grigia scuro e cerchi bruniti...... pareva l'auto di batman!!!! cmq spettacolare, secondo me le ferrari non possono essere paragonate con un'aston, pur amandola come auto, è concettualmente troppo diversa. per me il top è ferrari, vuoi appeal e sound ma gia la 430 ha poche rivali al mondo :wink: imho
Bella la 599...la fai provare pure a me....anche senza carbonceramici ecc Quoto quoto sul fatto della ferrari. Poi Aston e Porsche non sono paragonabili,una fa dell'immagine il suo obbiettivo,l'altra la vedo più come pura performance:wink:
non sono d'accordo, porsche mi sembra più corsaiola mentre aston è più un'auto sportiva di lusso (tipo bmw M6)
ricapitolando: aston è il massimo in quanto ad immagine, e su questo non ci piove, ma per tutto resto sono un altro paio di maniche i cavallini :wink: p.s. la 599 è mostruosa......
ho avuto la fortuna di guidare almeno una decina di volte la 599.. nera.. quando guidi una 599 capisci che al mondo non c'e'altro,troppo superiore
sono solo io l'unico pirla che ha guidato in vita sua solo una mondial??? Tra l'altro non mi è neanche piaciuta? ma come fate per guidare la 599
non nominate il nome di ferrari invano l'aston è bellissima, ma il cavallino è il cavallino...................
ho guidato 2 volte la 360 spider una manuale e una F1, vanno perfino troppo ma sono anche troppo stabili e prevedibili, sinceramente preferisco qual cosa di piu scorbutico e nervoso, ma il sound, l'immagine, e la tecnologia del cavallino sono ineguagliabili!!! (forse da una lambo)
E ti lamenti? Io non ho neanche mai visto aperta una Ferrari... sempre lì a sbavare sul finestrino, ma niente di più... L'unica auto ad alte prestazioni che ho guidato è stata un'M3 E46: una misera prova di 10 minuti attorno all'isolato, massima velocità raggiunta: 60 km/h, massimo regime: 4000 rpm. Una goduria