per la cronaca oggi ho visto passare la quinta aston martin di arezzo, grigio scura con cappotte bordò. volevo dire che mi hanno rotto le palle.
Il "Nokia 8800 Aston Martin Edition" e una versione limitata esclusiva del top di gamma della casa finlandese. Il modello si contraddistingue per il logo Aston Martin inciso sulla parte anteriore e per la ricca galleria precaricata di suoni, di immagini e wallpaper di automobili della casa inglese. Decisamente "importante" anche il prezzo di questo modello limitato che è di circa 1150 euro. da:http://passionemobile.wordpress.com
A me in questa citta' di matti impazziti mi capita spesso di trovarle posteggiate accanto alla mia macchina visto che qua' si vedono come se fossero utilitarie e mi tocca stare anche attento al fatto che non scenda la biondina menefreghista infighettatissima, che se non sto attento mi da sicuramente una sportellata alla mia 5.
No problem la prossima volta ti posto anche la foto della biondina che scende tanto qua' capita spesso e continuo di vederle, basta che scegli se la preferisci bionda o mora e ti accontento